| categoria: spettacoli & gossip

SANREMO/ Gubitosi: il festival si è ripagato con la pubblicità

Il direttore generale della Rai Gubitosi

[“Il Festival di Sanremo e’ stato un altro importante passo verso la televisione di qualita’. Sono ovviamente felice per il record di spettatori ma ancor di piu’ per il livello qualitativo del Festival. Fabio Fazio e Luciana Littizzetto sono stati bravissimi e tantissimi complimenti anche a Giancarlo Leone e tutto il team Rai che ha lavorato a questa edizione. Un ultimo dettaglio non meno importante: quest’anno il Festival si e’ ripagato con la raccolta pubblicitaria grazie al magnifico lavoro della Sipra e un ringraziamento va anche agli investitori pubblicitari che hanno creduto in questo progetto”. Lo ha detto il direttore generale della Rai, Luigi Gubitosi, tracciando un bilancio di Sanremo 2013. Questa edizione del Festival e’ stato “un altro importante passo verso la televisione di qualita’”, dice inoltre Gubitosi,dichiarandosi “ovviamente felice per il record di spettatori ma ancor piu’ per il livello qualitativo del Festival. Fabio Fazio e Luciana Littizzetto sono stati bravissimi e tantissimi complimenti anche a Giancarlo Leone e a tutto il team Rai che ha lavorato a questa edizione”.

Ti potrebbero interessare anche:

Il fascino di mamma "Kate" incanta gli inglesi
Re Giorgio (Armani) conquista Roma con un mega-party
Addio a Bornigia, re della notte. Inventò il Piper e le discoteche
Arisa, da brutto anatroccolo a cigno pop
Ascolti, Don Matteo sfiora il 30%. Boom di share per Mentana
Venezia a stelle e strisce, sette film Usa per il Leone dʼOro



wordpress stat