| categoria: spettacoli & gossip

SANREMO/ Gubitosi: il festival si è ripagato con la pubblicità

Il direttore generale della Rai Gubitosi

[“Il Festival di Sanremo e’ stato un altro importante passo verso la televisione di qualita’. Sono ovviamente felice per il record di spettatori ma ancor di piu’ per il livello qualitativo del Festival. Fabio Fazio e Luciana Littizzetto sono stati bravissimi e tantissimi complimenti anche a Giancarlo Leone e tutto il team Rai che ha lavorato a questa edizione. Un ultimo dettaglio non meno importante: quest’anno il Festival si e’ ripagato con la raccolta pubblicitaria grazie al magnifico lavoro della Sipra e un ringraziamento va anche agli investitori pubblicitari che hanno creduto in questo progetto”. Lo ha detto il direttore generale della Rai, Luigi Gubitosi, tracciando un bilancio di Sanremo 2013. Questa edizione del Festival e’ stato “un altro importante passo verso la televisione di qualita’”, dice inoltre Gubitosi,dichiarandosi “ovviamente felice per il record di spettatori ma ancor piu’ per il livello qualitativo del Festival. Fabio Fazio e Luciana Littizzetto sono stati bravissimi e tantissimi complimenti anche a Giancarlo Leone e a tutto il team Rai che ha lavorato a questa edizione”.

Ti potrebbero interessare anche:

Elisa, 'L'anima vola" su iTunes. Arriva il nuovo album
Giorgia, arriva il nuovo singolo: "Quando una stella muore"
TV/ Il finale di 'Un matrimonio' vince il prime time con 5,5 milioni di spettatori
TEATRO/Torna a Bologna il San Francesco di Fo
MUSICA/Michele Campanella tra "Chopin e List" alla Iuc di Roma
Venezia 72: dopo Cannes l'Italia ci riprova con un poker



wordpress stat