| categoria: spettacoli & gossip

“Amici” si avvicina il serale: E la De Filippi scalda i motori

Si avvicina il serale di “Amici” ( dodicesima edizione) e i direttori artistici Emma e Miguel Bosé hanno formato rispettivamente le squadre Bianca e Blu: due squadre, una battaglia, un solo vincitore. Sono pronti a duettare al serale con i cantanti di “Amici” grandi artisti della musica come Gianna Nannini, Marco Mengoni, Anna Oxa, Cesare Cremonini, Alessandra Amoroso, Massimo Ranieri, Fiorella Mannoia, i Modà e una folta schiera di rapper: Fabri Fibra, Nesli, Club Dogo, Marracash e Emis Killa, oltre ad un ospite internazionale del calibro di Michael Bublè. A questi nomi se ne aggiungeranno altri nelle prossime settimane. Per i ballerini ci sarà la possibilità di poter danzare con la compagnia New York City Ballet, Eleonora Abbagnato e Nicolas Le Riche. Tutte le coreografie saranno di Giuliano Peparini.
SQUADRA BLU di Bosé – Nicolò (ballerino), Verdiana (cantante), Antonio (ballerino), Edwyn (cantante), Marta (ballerina), Ylenia (cantante), Costanzo (cantante) e Andrea (cantante).
SQUADRA BIANCA di Emma – Moreno (cantante), Lorella (ballerina), Anthony(ballerino), Angela (cantante), Pasquale (ballerino), Emanuele (cantante), Greta (cantante) e Chiara (cantante).

Ti potrebbero interessare anche:

'Crozza nel Paese delle Meraviglie'fa il botto, 9,22% di share
Violò obbligo dimora, Corona condannato
TEATRO/ Palcoscenici Capitolini in crisi, non si dialoga: l'incontro 'Lasagna Romana' al Valle Occup...
Grande concerto in ricordo di Armando Trovajoli
TV/ Cesaroni, conto alla rovescia. Tra new entry e addii
MISSITALIA/ Da Morgan a Baby K, tutto pronto per la finalissima



wordpress stat