| categoria: Dall'interno, società

A Pozzuoli il parcheggio dell’amore. 5 euro per due ore di passione, ma manca l’autorizzazione

L'area "Parco dell'Amore"

Un vero e proprio “Parco dell’Amore” in un luogo romantico e per qualcuno addirittura afrodisiaco, dato che si trova
a pochi passi dalla Solfatara. E’ il primo love parking per coppie in cerca d’intimità, aperto a Pozzuoli (Napoli), in via Coste d’Agnano. Si tratta di un’area di sosta custodita e autorizzata dal Comune, in uno spiazzo verde precedentemente utilizzato come rimessa di barche.
L’area è stata attrezzata con 32 piazzole, ognuna separata dall’altra da un apposito velo separé blu: due ore di passione e intimità al modico biglietto di 5 euro. Euro 1,50 per le ore successive. In omaggio anche il preservativo o “kit anti Aids, come lo chiamano gli ideatori, di due fratelli napoletani, Riccardo e Daniele Casaletta, 36 e 31 anni, il primo libero professionista, l’altro operaio, da sei mesi in cassa integrazione.
Il sindaco di Pozzuoli però ha chiesto accertamenti sulla possibile regolarità della zona, non avendo concesso finora alcuna autorizzazione, dal momento che la struttura sorge su un suolo classificato come ‘zona agricola’. Nessun cambio di destinazione è stato richiesto dai due proprietari, né un provvedimento restrittivo da parte della prefettura. Bisognerà aspettare le verifiche dell’ufficio tecnico. Intanto l’attività prosegue tra chi è favorevole e chi è contrario. Al cuor non si comanda. Redazione Online News

Ti potrebbero interessare anche:

Tav, proiettile e minacce a sindaco Susa
Una caserma dei carabinieri nell'ex covo di Totò Riina, Alfano: "Noi più forti della mafia"...
MORTI IN CORSIA: DOMICILIARI CAZZANIGA, ATTESA PER GIP
Bus contro un albero per evitare auto contromano: passeggeri feriti. Guidava la sindacalista Quintav...
Incubo sulla Roma-Napoli, treno guasto in aperta campagna: malori e panico tra 400 passeggeri
NON SOLO VIGNE,ITALIANI SOGNANO GRANAIO E FARINE FAI-DA-TE



wordpress stat