| categoria: gusto, Senza categoria

A Borgo Vodice la decima sagra della bufala con polenta

Sabato 8 giugno presso la piazza di Borgo Vodice, Sabaudia, si terrà la X edizione della Sagra della Bufala con Polenta, una manifestazione che celebra i sapori nostrani e le tradizioni dei Contadini giunti nell’Agro Pontino ai tempi della Bonifica.

La sagra, che è ormai un appuntamento tradizionale per gli amanti dei prodotti genuini della terra pontina, è organizzata dal Circolo Sociale Ricreativo Polisportivo Vodice con il patrocinio della Regione Lazio, della Provincia di Latina, dell’Assessorato alla Cultura, Turismo e Spettacolo del Comune di Sabaudia e della Pro Loco di Sabaudia.
A partire dalle 19.30 ssaranno aperti gli stand gastronomici dove sarà possibile degustare le primizie dell’agro pontino, soprattutto la squisita mozzarella e i formaggi di bufala, carne con la polenta, vini locali e birre tedesche, oltre ai consueti panini con salsiccia, porchetta e tante patatine fritte e dolci.

Invia mail

Potrebbe interessarti: http://www.latinatoday.it/eventi/fiere/sagra-bufala-polenta-borgo-vodice-sabaudia-8-giugno-2013.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/LatinaToday/128888647217934

Ti potrebbero interessare anche:

Bersani e la sua "mission possible": niente governo di concordia, facciamo le riforme
La Francia verso una dura riforma delle pensioni. No dei sindacati
IL PUNTO/ Marino e il Pd, uno sterile balletto sulla pelle dei romani
Fiumicino, il molo D riapre sabato a mezzanotte. Via libera dalla Asl
SCHEDA/ Usa 2016, da Hillary a Jeb, l'esercito di candidati
Enogastronomia, nasce la carta per la corretta degustazione della pasta



wordpress stat