| categoria: Senza categoria, spettacoli & gossip

Il ‘Cha cha cha’ di Argentero-Herzigova


Roma ai nostri giorni. Non è la Roma piaciona, sonnolenta e pigra. E’ la Roma cinica e grigia degli intrighi, gli affari sporchi, le intercettazioni. Così la vede Marco Risi nel suo ultimo film, il giallo ‘Cha cha cha’, che vara anche una nuova coppia formata da Luca Argentero ed Eva Herzigova.

Le indagini di Corso (Luca Argentero) partono da un incidente stradale che coinvolge un ragazzo di sedici anni. Tutto lascia pensare che si tratti di un incidente ma Corso non ne è convinto.

Lo stesso giorno viene ritrovato il cadavere di un ingegnere che avrebbe dovuto dare il via all’appalto per un mega centro commerciale nei pressi dell’aeroporto. I due fatti sembrano lontanissimi uno dall’altro. Ma non è così. Michelle (Eva Herzigova), la madre del ragazzo, è una donna bellissima, ex attrice, che vive nel nostro paese da diciotto anni e ha avuto una relazione con Corso molti anni prima. Ora è legata ad un uomo molto potente, l’ avvocato Argento (Pippo Delbono), uno di quelli che lavorano nell’ombra e che decidono le sorti del Paese. Michelle, Corso, l’Avvocato.

Attorno a questi personaggi ne ruotano altri: l’intercettatore, il fotografo degli scandali e soprattutto l’Ispettore Torre (Claudio Amendola), ex collega di Corso che indaga ufficialmente sugli stessi casi…

Ti potrebbero interessare anche:

INDICE DI GRADIMENTO/ Il sindaco più amato? E' Paolo Perrone, di Lecce
TEATRO/ Palcoscenici Capitolini in crisi, non si dialoga: l'incontro 'Lasagna Romana' al Valle Occup...
Bando Cup, dalla Giunta garanzie sull'occupazione, le opposizione contestano
ABRUZZO/ Tutti assolti dal Tribunale di Pescara al processo su "Rifiutopoli"
Lady Cnn rapinata dopo 3 minuti dal suo arrivo a Napoli scrive a De Magistris
IL CASO/ Nei tanti palazzi occupati vivono almeno cinquemila rifugiati. Dimenticati da tutti



wordpress stat