| categoria: Roma e Lazio, Senza categoria

Car sharing con lo sconto. l’Agenzia per la Mobilità fa le promozioni estive

Sino a domenica 8 settembre tariffe ridotte per gli utenti del Car Sharing. Agenzia per la mobilità offre, come di consueto nel periodo estivo, una promozione all’insegna della convenienza e del risparmio con tariffe ridotte.
A chi utilizzerà una vettura per un periodo superiore alle 48 ore (fino ad un massimo di 14 giorni) verra’ applicata una tariffa scontata, forfettaria.
L’offerta è articolata per scaglioni di 24 ore, che privilegiano quindi chi riesce ad utilizzare la vettura per periodi multipli di 24 ore. È previsto anche uno sconto sulla tariffa chilometrica. Ad esempio per l’utilizzo di una Panda per 3 giorni interi con 100 km di percorrenza, si pagherà meno di 115 euro, contro i quasi 158 euro della tariffa standard, con un risparmio di circa 43 euro.
Per effettuare la prenotazione oltre le 72 ore e’ ancora necessario inviare la richiesta via mail all’indirizzo carsharing@agenziamobilita.roma.it. Per info www.carsharing.roma.it o www.agenziamobilita.roma.it . Lo comunica Agenzia per la mobilità.

Ti potrebbero interessare anche:

Giustizia, monito Ue all’Italia: “Politica tenga giù le mani dai giudici”
Letta, stop alla seconda rata dell'Imu, salta l'aggravio sulle imprese
Yemen, maxi raduno di militanti di al-Qaeda
EMERGENZA CASA/ Famiglie sgomberate, notte in sacchi a pelo nella basilica di S.Maria Maggiore
CRIMINALITA'/ Furti di rame in calo nel 2014 in Italia, maglie nere Francia e Grecia
Perchè non decolla la formazione Ecm dei farmacisti



wordpress stat