| categoria: attualità, Senza categoria

E’ nato il principe di Cambridge, royal baby di William e Kate


Un boato della folla e gente che gridava ”viva il royal baby”. Cosi’ la gente assiepata al di fuori della Lindo Wing di Londra ha accolto la nascita del figlio di Will e Kate.
E’ nato il Royal baby, è un maschio, Kate e il bimbo trascorreranno notte in clinica,William era presente.
“Sua altezza reale e il suo bimbo stanno entrambi bene e rimarranno in ospedale nella notte”, ha annunciato Kensigton Palace in un comunicato. “Il duca di Cambridge era presente al momento della nascita. La Regina, il duca di Edimburgo, il principe del Galles, la Duchessa di Cornovaglia, il principe Harry e i membri delle due famiglie sono stati informati e sono felicissimi per la notizia”, ha aggiunto Kensington Palace. Per la prima volta, con la nascita del figlio di William e Kate, il Regno Unito avrà tre generazioni di eredi al trono viventi: oltre al neonato, William e Carlo. Lo zio del piccolo reale, il principe Harry, sarà ora quarto in linea di successione al trono. Il Royal baby assumerà il titolo di Principe di Cambridge.
Il principe William, neo-papa’ di un maschietto del peso di quasi 4 chili (3,8 kg per la precisione) ha dato personalmente l’annuncio della nascita alla nonna, la regina Elisabetta II. Il duca di Cambridge era presente quando il piccolo e venuto alla luce. Il bebe’ e mamma, che stanno bene, trascorreranno la notte in ospedale, il reparto Lindo del St Mary’s Hospitral. Il travaglio della duchessa e’ durato circa 11 ore.
L’annuncio della nascita bebe’ reale e’ stato portato ed esposto davanti a Buckingham Palace, secondo la tradizione.
La regina Elisabetta II e’ “felicissima” dalla nascita del bis-nipote, il primogenito dei duchi di Cambridge. Lo rende noto Clarence House: “La regina, il duca di Edimburgo, il principe del Galles, la duchessa di Cornovaglia, il principe Harry e i famigliari sono stati informati (della nascita) e sono felicissimi”. Il nome del piccolo, fanno sapere ancora da Palazzo, sara’ reso noto “a tempo debito”.

Ti potrebbero interessare anche:

Scoperta la proteina chiave per la disabilità intellettiva
Meriam in arrivo in Italia su un volo di Stato
Natale, coda di rospo alle stelle: a Milano quasi cento euro al chilo
Elezioni Usa, l'imbarazzo della scelta
Rinasce Borgo Ripa, il 'regno' di Donna Olimpia
Studente indisciplinato? 'Vai a zappare'



wordpress stat