| categoria: spettacoli & gossip

Chi si rivede, Fonzie torna in tv come protagonista nella serie “Parks and Recreation”


La giacca in pelle nera e il sorriso spavaldo con cui stregava le donne ai tempi di Happy Days sono un ricordo lontano. Ma Henry Winkler non ha perso la passione per la tv. Il popolare Fonzie torna sotto le luci dei riflettori, star sul piccolo schermo: apparirà infatti come special guest star nella sesta stagione della serie tv comica “Parks and Recreation”. Il 68enne attore newyorkese vestirà i panni del padre dell’affascinante playboy Jean-Ralphio (Ben Schwartz).

Va ricordato che Henry non ha mai davvero abbandonato il mondo dello spettacolo dopo la chiusura di Happy Days del 1984. Anzi, ne è stato protagonista sotto varie forme. Produsse infatti molti telefilm ( tra cui spicca MacGyver) e diresse film come Alla scoperta di papà (1988) con Billy Crystal e Un piedipiatti e mezzo (1993) con Burt Reynolds. A partire dagli anni novanta ha partecipato come attore in Scream (1996), Waterboy (1998), Pazzo di te (2000), Holes – Buchi nel deserto (2003), Cambia la tua vita con un click (2006) e Zohan – Tutte le donne vengono al pettine (2008).

Nel 2008 appoggiò la campagna presidenziale di Barack Obama, partecipando al cortometraggio realizzato dall’amico Ron Howard. Nel filmato tornò a vestire proprio i panni di “Fonzie”, mentre Howard impersonò ovviamente Richard “Richie” Cunningham.

Ti potrebbero interessare anche:

Black Sabbath, arriva il disco della reunion
Vasco torna sul palco, Torino in delirio
Addio Miss Italia, Boldrini approva. Fiorello no
Cannes, Alice vince con la campagna delle meraviglie
Gabriel Garko, quaranta candeline per il sex simbol made in Italy
GOSSIP/ Miriam Leone surclassa Charlotte Casiraghi. Che si arrabbia e se ne va



wordpress stat