| categoria: Senza categoria

Anche Rita Dalla Chiesa passa a La7

Anche Rita Dalla Chiesa entra nella squadra di La7 per condurre nella prossima stagione televisiva una trasmissione pomeridiana. Lo annuncia in una nota Cairo Communication. “Decisione molto molto meditata. Sono stata molti anni a Mediaset, azienda che ho amato moltissimo. Siamo cresciuti insieme”. Così Rita Dalla Chiesa commenta il suo passaggio a La7.

“Insieme – prosegue – abbiamo raggiunto obiettivi di ascolti e raccolte pubblicitarie importanti, ma oggi sono felice di questo corteggiamento all’antica di Urbano Cairo e la sua La7. Mi sono sentita voluta, fortemente desiderata. Una specie di cesto di rose rosse che mi è arrivato all’improvviso e mi ha invaso casa. Sarà stimolante e gratificante ricominciare da capo con chi ha un entusiasmo ancora intatto”.

L’appuntamento sarà per il prossimo ottobre per uno spazio pomeridiano con un programma di due ore. Ma Rita Dalla Chiesa è solo l’ultimo colpo di Urbano Cairo che negli ultimi tempi si è accaparrato alcuni volti noti della tv come Salvo Sottile e Gianluigi Paragone.

Ma la partenza da Mediaset di Rita Dalla Chiesa non vuol dire la fine di Forum. Da Cologno Monzese hanno commentato così il suo passaggio a La7: ”Grazie a Rita Dalla Chiesa per il suo impegno di tutti questi anni. Non abbiamo voluto ostacolare le sue legittime aspirazioni. Forum ripartirà regolarmente a settembre su Canale 5″. La fascia oraria sarà quella dalle 11 alle 13 ma non è stato ancora chiarito chi sarà chiamato a condurlo. In campo spiegano da Mediaset ”ci sono due o tre alternative femminili di profilo giornalistico, il nodo verrà sciolto entro fine mese”. Nel 2014, come annunciato dal vicepresidente Pier Silvio Berlusconi alla presentazione dei palinsesti autunnali, il mattino di Canale 5 potrebbe però cambiare volto, con nuovi format e nuovi personaggi.

Ti potrebbero interessare anche:

Bersani non molla, con il Pdl la trattativa sotto sotto non è chiusa
Papa Francesco ai sacerdoti: il prete deve sentire l'odore del gregge
Molise, il centro destra vuol fare annullare di nuovo le elezioni
Parlamentari grillini in piazza Montecitorio con la gente a scandire:"Ro-do-tà"
Senato, via libera al taglio della retribuzione (20%) per i nuovi assunti
Nuove prospettive terapeutiche per la malattia di Crohn



wordpress stat