| categoria: In breve, Senza categoria

Alitalia ci prova con un appello sui giornali: “Continuate a volare in ottima compagnia

Il momento è delicato, con il piano di ristrutturazione da approvare e l’aumento di capitale da chiudere. E, a maggior ragione in questa fase, Alitalia non può perdere passeggeri. Per questo, con una pubblicità a tutta pagina sui maggiori quotidiani, lancia un appello alla sua clientela: ‘Continuate a volare in ottima compagnià. Il claim è sostenuto dai risultati operativi aggiornati all’ultima trimestrale. Una flotta di 137 aeromobili con una media di 7 anni di età; 238mila voli all’anno; più di 650 al giorno. 122 rotte e 83 destinazioni. 24 mln di passeggeri, 8 mln di passeggeri in arrivo dall’estero. 99,8% di regolarità, 86% di puntualità e 83% di customer satisfaction. Con questi numeri, ‘Alitalia è lieta di darvi il benvenuto a bordò.

Ti potrebbero interessare anche:

Alzheimer, verso un test del sangue che rivela l'insorgenza della malattia con largo anticipo
Londra, ex ministro dell'interno nel mirino per stupro negli anni Sessanta
Countdown Alitalia, ultimi tasselli. Martedì Hogan a Roma
Pd-Cgil, rissa all'ultimo sangue: "Tessere false e pullman pagati", "falsità"
TUNISI/ Costa, 14 passeggeri ancora non rientrati a bordo
TURISMO/ Il Consiglio regionale del Lazio approva piano triennale da 22 milioni



wordpress stat