| categoria: Roma e Lazio

COLOSSEO/Della Valle, persi 3 anni in polemiche

Roma - Via dei Fori Imperiali, sullo sfondo il Colosseo

I 25 milioni investiti da Tod’s per il restauro del Colosseo ”devono bastare anché perché ci siamo impegnati a finanziare una cosa che ci hanno garantito che venga fatta nei tempi e nei modi stabiliti”. ”Vede – ha detto Diego Della Valle rivolgendosi a Maria Latella durante ”L’intervista” su Sky Tg24- questa polemica bassa, che è stata fatta tra la politica romana bassa, non è servita altro che a far tardare di tre anni i lavori che oggi sarebbero quasi finiti e invece cominciano”.

Il premier Enrico Letta ”è una persona che quando gira per il mondo non ci fa mica fare brutta figura, e’ preparato e per bene”. ”Oggi che ha più liberta’ di ieri – ha aggiunto – ci faccia vedere con piu’ determinazione cosa sa fare e quindi lasciamolo lavorare”. ”E’ un governo giovane – ha detto – che significa avere piu’ energie e che non ha tutto quel colesterolo, che caratterizza al politica e apparati ministeriali,e oggi rovina l’Italia”.

”Noi dobbiamo tornare a pensare alle famiglie e al mondo del lavoro”. Ha affermato l’imprenditore. Le famiglie chiedono una sanità che funzioni e sicurezza per circolare per strada in modo decente, tanto che bisogno supportare polizia e carabinieri che guadagnano poco e spesso sono bistrattati. Ma serve anche lavoro e cultura, perchè bisogna mandare i figli a scuola perchè imparino come stare nel mondo e nel mondo del lavoro”.

”Io non la finanzierei” un’eventuale campagna elettorale di Matteo Renzi. Ha affermato Diego Della Valle. ”Oggi Ognuno, se ha voglia, per il proprio pezzettino, può dare una mano anche concretamente – ha fatto notare il presidente di Tod’s – Non finanzierei una campagna elettorale di un politico in un modo diverso di come possono farlo gli altri cittadini, altrimenti corriamo il rischio che si interpreti male il fatto che non ci sia una vicinanza di ideali ma una vicinanza di interessi”.

Ti potrebbero interessare anche:

Il "travaso" da Palazzo Valentini alla Regione continua. Alla Lait non poteva andarci un d...
Cotral, duecento corse perse al giorno solo a Roma
Teatro Valle, finisce l'occupazione. Domani si volta pagina
Imbarazzo nel Pd, il caso schede-bianche riaccende polemiche e veleni
ELETTORANDO/ Una campagna low cost
Zingaretti vede Raggi in Campidoglio, primo incontro dopo il voto



wordpress stat