| categoria: spettacoli & gossip

“Mission” impossible, il nuovo reality Rai è un flop

Albano, tra i protagonisti di Mission

Un esordio non dei migliori per Mission: il “reality” di Rai 1 ambientato nei campi profughi cattura l’attenzione di solo 2.100.000 telespettatori, meno della mettà di quelli che hanno preferito sintonizzarsi su Canale 5. La fiction Le tre rose di Eva 2 detta legge con il 20,35% di share, a Rai 1 resta solo l’8,1%. Dal crollo di Rai 1 ci guadagnano anche le altre reti: su Rai 3 Chi l’ha visto passa dal 10,62% all’11,98% di share grazie alla preferenza di 3.094.000 telespettatori. Cresce anche La Gabbia: il programma condotto da Gianluigi Paragone gudagna un punto di share e arriva al 4,77%.

Ti potrebbero interessare anche:

Anna Oxa al Sistina di Roma con "Oxa History"
Pezzali, esce il nuovo singolo: "I cowboy non mollano mai"
Michelle Hunziker incinta di due gemelli?
Veronica Maya, dall'incidente "hot"in tv alla conduzione dello Zecchino d'oro
SANREMO/ Caccia ai nomi dei big, da Bluvertigo a Bertè
XFactor, ultime selezioni prima dei Live Show



wordpress stat