| categoria: Dall'interno, Senza categoria

Raffaele Sollecito, soggiorno ai Tropici. Dice a un settimanale :”non faccio il turista o il latitante”

Il settimanale Oggi, in edicola domani, propone le “foto esclusive” del soggiorno ai Tropici di Raffaele Sollecito. “In spiaggia con un amico romano, ai tavolini di un bar con una bella dominicana, abbracciato a un’altra ragazza nella notte” scrive in un’anticipazione la stessa rivista.

Per Sollecito, e per Amanda Knox, è in corso a Firenze il processo d’appello bis per l’omicidio di Meredith Kercher nel quale l’accusa ha chiesto una condanna a 26 anni.

“Non sono scappato e non scappo – ha detto Sollecito a Oggi – anche se la richiesta di condanna a 26 anni mi ha sconvolto. Non me l’aspettavo. Soprattutto con quelle motivazioni. Il mio futuro è qui, in quest’isola dei Tropici, dove verrò a vivere e a lavorare. Ma da uomo libero, dopo aver chiuso i miei conti con la giustizia in Italia. Il 9 gennaio prossimo sarò a Firenze”.

Il settimanale spiega che Sollecito è ospite di un’amica in un residence a Bayaibe, a due passi dal Wyndham Dominicus Beach, “un bel villaggio turistico a due ore di macchina dalla capitale dominicana”.

Passa le sue giornate – si legge ancora nell’anticipazione – in posti nei quali è possibile collegarsi via Internet con l’università di Verona e con il suo professore. “Non sono qui solo a fare il turista” dice a Oggi. “Devo sostenere un esame via Internet – aggiunge – e preparo un progetto: una volta pronto, lo avvierò qui a Santo Domingo”.

Ti potrebbero interessare anche:

Quanto costerà il no del professore alle unioni gay?
Orgoglio Inter, pazza rimonta a Catania (3-2). E la Fiorentina torna a vincere
ROMA/Incinta denuncia il marito per violenze, lui torna a casa e la picchia
Piano Giubileo, assunzioni, posti letto e nuove ambulanze. Ma la sanità romana ha bisogno di tutto q...
Le illusioni di Zingaretti, accorpiamo Asl RmC e RmB: ci saranno meno costi
ALITALIA/ Arriva Ball, da domani nuovo Ad ai comandi



wordpress stat