| categoria: Roma e Lazio, Senza categoria

Gli esercenti (bar e gelaterie) firmano il patto federativo. E domani manifestazione e serrata pubblici esercizi

L’Associazione Bar e Gelaterie di Roma e Provincia, comunica la firma del patto federativo con la storica Fiepet di Roma, associazione degli esercizi pubblici di Confesercenti.
Questo è un patto per rafforzare il comparto e fare sistema visto che gli obbiettivi e i problemi sono gli stessi da perseguire.
I due rappresentanti delle associazioni, Valter Giammaria (Presidente) e Claudio Pica (Segretario), hanno firmato oggi pomeriggio a Roma, presso via del Circo Massimo, 9 nella sede dell’Associazione Esercenti Bar e Gelaterie.
Nell’occasione si sono espresso o anche in merito alla manifestazione di protesta organizzata per domani in Piazza Madonna di Loreto a partire dalle ore 11 e alle varie problematiche che il comparto sta avendo.

“Confermiamo la nostra partecipazione alla manifestazione di domani venerdì 20 dicembre in Piazza Madonna di Loreto (presso Altare della Patria). Gli esercenti effettueranno delle chiusure delle proprie attività decidendo spontaneamente se per tutto il giorno, per la durata della manifestazione oppure durante le prime ore della mattinata. Verranno affissi dei cartelli che stiamo distribuendo in queste ore, dove si spiegano le ragioni della protesta e scusandoci con i cittadini ed i turisti per il disagio arrecato.” Questa la nota del Segretario dell’Associazione esercenti bar e gelaterie di Roma e Provincia, Claudio Pica .

Ti potrebbero interessare anche:

Regione Piemonte: rimborsi facili, via a interrogatori. Fondo garanzia del Pdl
IL CASO/ 1 - Guerra di nervi tra Regione e S.Lucia. Ci penserà la magistratura?
Stangata per Ncc abusivi. Ma senza controlli è tutto inutile
Nominato il nuovo cda di Musica per Roma: l'ad è Noriega
ANCORA/ Giallo a Milano, studente in gita precipita da hotel e muore. Alcol e droga?
Marchini chiude la campagna con Berlusconi. Il cav: «al ballottaggio andiamo noi»



wordpress stat