| categoria: Dall'interno

Uccisa con il marito ex miss Venezuela ai Caraibi

Monica Spear Mootz, miss Venezuela uccisa ai Caraibi con il marito


Monica Spear Mootz aveva 29 anni: è stata vittima con il marito di una rapina, mentre era in vacanza nel Mar dei Caraibi. Avevano una figlia di cinque anni. L’ex modella era anche un personaggio di “Pasion prohibida”, fiction su Rai2

E’ morta Monica Spear Mootz, ex miss Venezuela e nota in Italia perché protagonista di Pasion prohibida, telenovela in onda su Rai2. Vittima di una rapina in vacanza, mentre era nei Caraibi col marito.

La coppia era lungo la strada che collega Puerto Cabello e Valencia: secondo la stampa locale, la donna aspettava il soccorso stradale, con il marito e la figlia di cinque anni, dopo che l’auto su cui viaggiavano era rimasta in panne. La piccola di 5 anni è viva, sarebbe rimasta lievemente ferita.

Nata a Maracaibo nel 1984, Monica Spear è stata incoronata Miss Venezuela nel 2004 e ha partecipato a Miss Universo 2005 a Bangkok, piazzandosi al quinto posto. Ha raggiunto la popolarità con le telenovelas Mi prima Ciela, La Mujer Perfecta e Pasion prohibida. Proprio in questa fiction, l’ex miss impersona Bianca e ha debuttato in queste ore su Rai2, in esclusiva e in prima visione italiana.

“Siamo costernati dalla notizia della morte della protagonista, arrivata proprio mentre stava andando in onda”, dice Angelo Teodoli, direttore di Rai2, che proporrà fino a giugno le 107 puntate della telenovela.

Ti potrebbero interessare anche:

Pullman di tifosi si ribalta sulla A21, un morto e numerosi feriti
Italiane, giovani e laureate. Sono le nuove colf
MALTEMPO/ Freddo fino a capodanno, mari in burrasca
Scuola, sospesi 33 insegnanti di sostegno con falsi attestati
E' già natale nei parchi divertimento da Disneyland a Cinecittà World
VACANZE: CONTROLLI GDF SU AFFITTI, IRREGOLARE UNO SU DUE



wordpress stat