| categoria: gusto

Fino al 31 concorso on line ‘Ricetta della bontà’


Unire cucina e solidarietà, tendenza del momento e promozione di un’iniziativa di solidarietà: il concorso on-line “ricetta della bontà” è nato con questi obiettivi e la partecipazione ha premiato gli intenti. Sono pervenute decine di ricette da tutte le regioni d’Italia e c’è ancora tempo sino al prossimo venerdì, 31 gennaio, per raccontare in una ricetta inedita la propria pasta più succulenta e vincere un corso in una prestigiosa scuola di cucina professionale, la Boscolo Etoile Academy di Tuscania.

Il concorso è collegato all’iniziativa Pasta della Bontà, una grande campagna di raccolta fondi a sostegno delle attività della Lega del Filo d’Oro, l’Associazione che in questi giorni ha compiuto 50 anni e che assiste in tutta Italia i sordociechi e i pluriminorati psicosensoriali. “Ricetta della Bontà” è aperto a tutti ed è on-line sul sito
www.pastadellabonta.it
: cliccando il link www.pastadellabonta.it/invia-la-tua-ricetta/, che compare in homepage, ogni utente viene invitato a descrivere una sua ricetta inedita di pasta, corredata dal titolo oltre che ovviamente da nome cognome ed email.

Ti potrebbero interessare anche:

Vinitaly, 47/ma edizione : si punta tutto sui mercati esteri
Succhi di frutta, Assobibe: 'Sconcerto per l'aumento fino al 20% di succo nei drink'
Latina, eccellenze del territorio: l'oliva di Gaeta è finalmente dop
Monastero del Rul, luogo dell’anima ma anche del corpo e della storia
Perugina-Nestlé cede le caramelle Rossana all'astigiana Fida
Sigep 2017: Vincenzo Albanese campione d’Italia di pasticceria



wordpress stat