| categoria: Senza categoria, spettacoli & gossip

Laetitia Casta torna al Festival di Sanremo. Per Fazio 600mila euro?

Laetitia Casta torna a Sanremo, dopo 15 anni. E la conferma arriva dallo stesso Fabio Fazio che oggi, attraverso Twitter, ha scritto all’ attrice e modella francese: ”Laetitia, e allora a presto!! Ci vediamo a Sanremo. Felice di ritrovarti. Ti aspetto”.

La Casta sarà ufficialmente sul palco dell’Ariston con Fabio Fazio, per la prima serata del Festival, il 18 febbraio. I due sono legati da un’amicizia nata nel 1999 quando la diva internazionale fu la ‘donna di Sanremo’ a fianco di Fazio, allora alla sua prima conduzione. Indimenticabile il ballo dell’attrice con Renato Dulbecco sulle note de La vie en rose, suggellato da un bacio stampato sulla guancia del premio Nobel. Ma anche il momento in cui cantò anche lei sul palco dell’Ariston in italiano. Ora, la notizia del ritorno.

Rumors sui compensi di Sanremo e gli ospiti: Fazio 600mila euro, si spera in George Michael – Il direttore di Raiuno Giancarlo Leone ha già assicurato che la kermesse costerà come lo scorso anno (18 milioni euro). Per Fazio dovrebbe essere pronto un compenso da circa 600 mila euro, la Littizzetto tra i 300 e i 350mila euro. Gli ospiti? Fuori budget Paul McCartney e Roger Waters. Confermati invece la Casta (vedi sopra), Raffaelle Carrà ma anche Claudio Baglioni, Gino Paoli e Paolo Nutini. Si lavora su Bruno Mars e George Michael…

Ti potrebbero interessare anche:

Lazio e Napoli, occasione persa. Solo 1-1 e la Juve si allontana
URBI ET ORBI/ Prima i disabili, i malati, i bambini. Poi i guai delle guerre. Le priorità di Papa Fr...
ATTI AZIENDALI/ Asl RmE, Tanese prova difendersi, "siamo un'azienda in movimento"
SABAUDIA/ La musica torna sulla spiaggia, a luglio il Sunset Jazz Festival
CONFESERCENTI, IN ITALIA BOOM NEGOZI ONLINE,+8,4%
Gf Vip, Elia contro Gregoraci: "Ti sei sempre appoggiata a un uomo"



wordpress stat