| categoria: spettacoli & gossip

TV/Masterchef, gli ex concorrenti lanciano il brand “chissenefood”

Avversari nella competizione di cucina televisiva Masterchef, amici e soci nel privato. Andrea Marconetti e Maurizio Rosazza Prin, rispettivamente secondo e terzo classificati l’anno scorso al cooking show più famoso d’Italia, hanno appena lanciato il brand Chissenefood, non soltanto kit con eccellenze enogastronomiche ma un vero e proprio concept innovativo legato al cibo. La società è stata fondata a settembre 2013, subito dopo i due chef hanno creato le prime confezioni, presentate oggi a Taste a Firenze e vendute per ora solo online sul loro portale. C’è il Master kit con tutto il necessario per la prima esperienza da cuochi (12 pezzi tra cui spatola al silicone, pennello e pinze in ferro), i kit con le spezie (sali, pepi e curry) e quelli con le birre (inglesi e scozzesi). Da oggi c’è anche il ‘Serial kit’ con 5 coltelli con varie lame. Fra poche settimane arriverà la linea di abbigliamento: una serie di giacche da chef unisex, ma indossabili anche fuori dalla cucina, realizzate con l’azienda di Como Mitchumm Indistries. «È ispirata alla giacca da chef sbalzata, scollata e doppio petto – dice Andrea Marconetti – È un prodotto sartoriale che vorremmo sdoganare da semplice capo da cucina, magari vedendolo indossato anche per strada. Con le stesse fantasie faremo anche i grembiuli».

Ti potrebbero interessare anche:

Neffa e Nina Zilli sono innamorati da due mesi
Justin Bieber pescato mentre esce da un bordello brasiliano
Esce Schiena vs Schiena, al via il tour di Emma da Rimini
Ylenia Lucisano, ecco il mio piccolo universo
TV/ Torna Scandal, passioni e intrighi alla Casa Bianca
SANREMO/ Fornaciari, Noemi, Bluvertigo e Dear Jack a rischio



wordpress stat