| categoria: spettacoli & gossip

Miley Cyrus trasgressiva tra fruste e bondage

Miley Cyrus è tornata a catalizzare l’attenzione con un video-scandalo in cui si tuffa nel mondo fetish tra fruste, bondage e lingerie di lattice. La popstar è infatti protagonista di “Tongue Tied”, una clip ad altissimo tasso erotico girata dalla filmmaker inglese Quentin Jones e pubblicata sul sito “Nowness”. L’ennesima provocazione per Miley, che a soli 21 anni sembra aver già infranto qualsiasi tabù sessuale.

Stop

Foto 1

Foto 2

Foto 3
Foto Da video

La carriera dell Cyrus è in ascesa, ma il troppo lavoro ha avuto conseguenze negative sulla salute dell’ex stellina Disney. A metà aprile, infatti, è finita in ospedale a causa di una reazione allergica agli antibiotici. Il ricovero l’ha costretta ad annullare le ultime tappe americane del suo “Bangerz Tour” e adesso anche i live in Europa (che dovevano partire il 2 maggio da Amsterdam) sono a rischio.

“Cyrus è ancora ricoverata per la reazione allergica che l’ha colpita il 15 aprile – si legge nel comunicato ufficiale – Dopo un periodo di miglioramenti, sono ritornati i sintomi e i dottori non le hanno permesso di viaggiare”.

Ti potrebbero interessare anche:

Hit parade, Renato Zero e David Bowie subito al top
Albertazzi festeggia 90 anni sul palco con un omaggio a D'Annunzio
Renzo Arbore, clarinettista all''Umbria Jazz Winter'
Gf 14, giovedì il quarto appuntamento. Argentero nella Casa
Lippi, Amadeus e Papaleo in Capodanno Rai1
Mannoia e Mengoni scaldano Sanremo



wordpress stat