| categoria: spettacoli & gossip

Justin Bieber e Adriana Lima, notte “hot” a Cannes

Justin Bieber e Adriana Lima, notte “hot” a Cannes. La coppia avrebbe trascorso una notte di passione insieme. Non è un segreto che Justin Bieber abbia una passione sfrenata per le modelle, come dimostra la sua ultima “amicizia” intima con la sexy e formosa Yovanna Ventura, e l’ultimo gossip che lo riguarda conferma la “tendenza” della giovane pop star canadese.Sul suo profilo ufficiale di Instagram qualche giorno fa Bieber ha postato uno scatto in cui è ritratto insieme alla sensualissima modella di Victoria’s Secret Adriama Lima da poco tornata single dopo la separazione dal marito Marko Jaric.
I due posano vicini, come vecchi amici, e secondo “Us Weekly” si sarebbero incontrati lo scorso 20 maggio nel corso di un party esclusivo organizzato al “Gotha”, un celebre locale della Costa Azzurra. In base ai rumors, Justin avrebbe fatto di tutto per “accendere” di passione la conturbante Adriana e a quanto pare i due avrebbero trascorso diverso tempo chiacchierando intimamente sui divanetti del locale per poi andarsene insieme.
“Parlavano senza sosta – ha rivelato una fonte – Sono andati via insieme alle 5 del mattino”. Le cronache apparse sui media statunitensi riferiscono che Justin e Adriana si sarebbero recati in una lussuosa suite di un hotel di Cannes per concludere la nottata… Insomma, a quanto pare gli oltre 12 anni che li separano non hanno impedito a Bieber e alla Lima di divertirsi insieme

Ti potrebbero interessare anche:

Loredana Bertè:"Bjorn Borg mi deve milioni di euro. Voglio il divorzio"
Tiziano Ferro satanista? Un sacerdote lo accusa
Cinema: biglietti d'oro, vince "Sole a catinelle", film più visto del 2013
TV/ Gruber torna lunedì, Floris si prende il week end
Lippi, Amadeus e Papaleo in Capodanno Rai1
Grey's Anatomy è lesbo e parla italiano



wordpress stat