| categoria: sport

CALCIOMERCATO/ Armero e Diego Lopez per il Milan. Cambiasso al Leicester?

Il colombiano Armero, dall'Udinese al Milan?

Dopo una lunga fase di stallo il mercato del Milan, sbloccatosi a seguito della cessione di Robinho al Santos, inizia a muoversi. Il club rossonero ha, infatti, raggiunto l’accordo con l’Udinese per il passaggio alla corte di Inzaghi di Armero: il colombiano arriverà in prestito con diritto di riscatto. Ancora qualche giorno e anche Diego Lopez vestirà la maglia rossonera. Secondo “Marca” è ormai fatta per il passaggio del 32enne portiere dal Real Madrid al Milan. L’intesa tra i due club, grazie anche all’ottimo rapporto tra Adriano Galliani e Florentino Perez, è stata trovata sulla base di 2,5 milioni di euro, ma è vicino l’accordo anche con Diego Lopez: il Milan dovrebbe essere pronto ad assecondare le richieste economiche dell’estremo difensore che in Spagna guadagna 2,5 milioni di euro a stagione.

FIORENTINA, VICINO L’ADDIO DI CUADRADO – Juan Cuadrado si allontana dalla Fiorentina. Il tanto atteso summit tra il colombiano e la dirigenza viola si è concluso con la volontà manifestata dall’esterno di approdare in un top club europeo. Il tutto a patto che arrivi l’offerta giusta, altrimenti Cuadrado non si muove da Firenze. A relazionare sull’esito dell’incontro è stato il patron Andrea Della Valle in prima persona: “Se dovesse arrivare un’offerta importante, bisognerebbe lasciar andare via Cuadrado, quindi non sono molto ottimista sull’esito finale della vicenda. Percentuali non ne faccio, credo che un’offerta arriverà nei prossimi giorni, ma partirà solo per certe cifre”. Manchester United e Barcellona restano le due pretendenti principali. In caso di partenza di Cuadrado, come esterno la dirigenza viola ha intenzione di puntare sull’atalantino Bonaventura. Probabile anche un rinforzo di spessore a centrocampo, con Khedira e Rabiot che restano i due obiettivi principali. Per il giovane talento del Psg, che piace molto anche a Juventus, Roma e Inter, l’Arsenal sarebbe però pronto ad accelerare la trattativa con il club parigino offrendo circa 10 milioni di euro.

Mercato, Armero e Diego Lopez per il Milan. Cambiasso tentato dal Leicester
Juan Cuadrado

Condividi

CAMBIASSO VERSO IL LEICESTER, REINA FIRMA COL BAYERN – Potrebbe essere in Premier League il futuro di Esteban Cambiasso. Stando al “Daily Mirror” il Leicester City, neopromosso in Premier League, è pronto a offrire un biennale da 5 milioni di sterline (circa 6,3 milioni di euro) al 34enne centrocampista argentino, che ha appena lasciato l’Inter dopo aver vinto tutto nelle sue dieci stagioni in nerazzurro. Cambiasso – che nelle scorse settimane ha rifiutato, come Walter Samuel, la corte di club italiani per non dover affrontare l’Inter da avversario – è atteso a breve in Inghilterra per chiudere l’accordo con la squadra allenata da Nigel Pearson. Pepe Reina ha svolto le visite mediche con il Bayern Monaco: sfuma così definitivamente la possibilità di rivederlo con la maglia del Napoli.

Mercato, Armero e Diego Lopez per il Milan. Cambiasso tentato dal Leicester
REAL: SI ALLONTANA FALCAO. LIVERPOOL SU CAVANI – “Ho incontrato diverse volte i dirigenti del Real, ma mai abbiamo accennato al discorso Falcao: non siamo in trattative con nessuno e puntiamo su Radamel per la prossima stagione”. Lo assicura, in un’intervista a “L’Equipe”, il vicepresidente del Monaco Vadim Vasilyev replicando alle voci secondo cui era ormai in dirittura d’arrivo il passaggio dell’attaccante colombiano, in chiara ripresa dall’infortunio al ginocchio dello scorso gennaio, alla corte di Ancelotti. Falcao, in realtà, interessa molto anche al Manchester City e al Liverpool. Per quanto riguarda i Reds, a caccia del sostituto di Luis Suarez, dopo le voci relative a un interessamento per l’interista Mauro Icardi, ecco che dall’Inghilterra arriva anche l’ipotesi di un contatto con il Psg per Cavani.

BARCELLONA SUPERA UNITED PER VERMAELEN – Thomas Vermaelen è a un passo dal Barcellona. I blaugrana avrebbero battuto la concorrenza del Manchester United, che sembrava ormai aver messo le mani sul 28enne difensore belga, offrendo all’Arsenal 19 milioni di euro. A questo punto lo United potrebbe accelerare i tempi per arrivare ai due obiettivi per la difesa fissati da Louis van Gaal: Mehdi Benatia della Roma e Daley Blind dell’Ajax. Sempre a proposito di difensori Josè Mourinho rivuole alle sue dipendenze Raphael Varane e per riuscirci sarebbe pronto a offrire al Real Madrid Petr Cech come moneta di scambio.

Ti potrebbero interessare anche:

Milano-Sanremo sotto la neve, nel gelo batte tutti il tedesco Ciolek
Dall'allenatore a Balotelli, i dubbi del Milan
Nuoto, Pellegrini-Lucas: il divorzio è ufficiale
Del Piero sbarca a Nuova Delhi, inizia l'avventura indiana
Napolo macchina da gol, cinque gol all'Empoli
Chievo-Napoli 0-0, azzurri spenti al Bentegodi



wordpress stat