| categoria: Dall'interno, In breve, Senza categoria

Trovata morta nel lago: investita e uccisa dall’amico poi suicida

Sarebbe stata investita e uccisa da un amico con il quale aveva avuto una discussione la ragazza trovata morta questa mattina nel lago di Bilancino, nel Mugello. Questa la ricostruzione dei Carabinieri della Compagnia di Borgo San Lorenzo, che questo pomeriggio hanno trovato suicida a Vernio, l’uomo, Daniele Baiano, 34 anni
Baiano, conoscente della vittima ed ultimo ad aver avuto contatti con lei, è stato trovato impiccato nel capannone dove svolgeva saltuariamente lavori come artigiano. Accurati accertamenti sui veicoli e nei luoghi nella disponibilità delle persone coinvolte hanno permesso ai Carabinieri di trovare a suo carico elementi tali da dedurre che aveva investito la donna, dopo un litigio avvenuto durante la notte, per poi impiccarsi, non reggendo al rimorso per il gesto commesso. Il corpo della donna, Gennifer Miccio, 30enne di Vernio, era stato trovato alle 6 circa di questa mattina a Barberino di Mugello (Firenze), in Località San Giovanni, a via Nencini, lungo la scarpata che costeggia il lago artificiale di Bilancino e la strada provinciale, a seguito della segnalazione di un pescatore.
A un primo esame il cadavere presentava evidenti abrasioni agli arti e trauma cranico, segni riconducibili a una ipotesi di morte violenta da investimento. Sul posto sono intervenuti il medico legale e il pm di turno Gianni Tei, che coordina le indagini. Le attività di polizia giudiziaria effettuate nell’arco della mattinata dal Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Firenze, con gli uomini della Compagnia di Borgo e del Comando Provinciale di Prato hanno permesso di ricostruire i movimenti e le frequentazioni della vittima del giorno precedente. E proprio in tale contesto, a Vernio, è stato trovato suicida Baiano e si è chiarita la dinamica dell’accaduto.

Ti potrebbero interessare anche:

Due bimbi carbonizzati, il padre gravissimo. Aveva detto: li ammazzo
Brucia capolavori di Picasso e Monet. Per distruggere le prove del furto del figlio
Giudice di Bologna autorizza l'eterologa per una coppia
MALTEMPO/ Neve sul Gran Sasso, vento e pioggi all'Aquila
USA/ Toccare i candidati con mano, è boom del turismo elettorale
E’ boom di antidepressivi tra medici e operatori sanitari



wordpress stat