| categoria: spettacoli & gossip

Sara, 13 anni, contro Barbara D’Urso su Facebook: “Vergognati per quella foto osé”

Barbara D'Urso

Una ragazza di 13 anni contro Barbara D’Urso, e al suo fianco si schierano centinaia di persone. È successo su Facebook, dove la presentatrice ha pubblicato una foto di un servizio fotografico che la ritrae pelare le patate in lingerie. Una foto che ha suscitato l’ira e il disgusto di Sonia che le ha risposto in questo modo:

“Sono una ragazza di 13 anni – scrive Sara Andreozzi – e credimi cara Barbara che per certe cose sono abbastanza matura. Qui ci sono persone che veramente si spaccano le ossa dalla mattina alla sera per portare a casa qualcosa da mangiare, i miei genitori si fanno in quattro per non farmi mancare nulla, sono davvero orgogliosa di loro e di tutto quello che fanno per me. Vedendo questa foto mi cadono le braccia, perché mi sa tanto di presa in giro nei confronti di chi lavora molto. Non si pelano le patate in quelle condizioni, o meglio a gambe aperte, ovvio che poi ti arrivano insulti a non finire. Vorrei farti vivere come viviamo noi, perché è facile parlare chi ha la bella vita. Questa foto non si può proprio vedere, è il degrado, mettiti vergogna e piuttosto porta rispetto”.

In poche ore il suo commento ha ricevuto migliaia di like e centinaia di commenti di solidarietà per la famiglia di Sara..

Il commento della presentatrice accanto alla foto era il seguente: “Lavatrice, stendi panni, e poi anche pelare le patate???!!”, con la foto di lei che sbuffa. Ma l’ironia non è stata apprezzata.

Ti potrebbero interessare anche:

Charlotte Casiraghi aspetta un bambino
Paul McCartney, parlo ancora con John
Musica, dopo 11 anni il mercato torna a crescere
VENEZIACINEMA/ Applausi all'orrore di "The look of silence"
Irene Grandi: "Torno a Sanremo con un brano sul coraggio di cambiare"
Warner Bros: «Sì al film di Natale, ma senza la promozione di Brizzi»



wordpress stat