| categoria: Musica, spettacoli & gossip

Emma torna in radio con il singolo Resta ancora un po’

Emma Marrone, in arte Emma, la cantante salentina vincitrice di Amici e di Sanremo, torna in radio con un nuovo singolo “Resta ancora un po”. Il tour Emma 3.0 , invece, partirà l’8 novembre da Acireale, toccando via via i Palasport di tutta Italia, Bari, Milano, Torino, Pescara e tanti altri. Accompagnata, come sempre, da una band di sette elementi, Emma andrà su è giù per il Bel Paese a portare la sua musica, e il nuovo brano “Resta ancora un po’”, terzo brano da lei scritto, dopo i successi di “Amami” e “La mia città”. Il nuovo singolo farà da apripista al cd, completo di dvd live, che raccoglierà tutte le canzoni più belle, e i live dall’arena di Verona, arricchiti da tanti video inediti. Il cd uscirà il dieci ottobre.

Trentanni e tre album all’attivo, Emma è una forza della natura, già dalla sua partecipazione ad Amici di Maria de Filippi aveva mostrato grinta e carattere, li aveva messi in mostra su quel palcoscenico che, con la vittoria, le ha aperto le porte del successo. Prima la partecipazione al Festival di Sanremo con Kekko e i Modà nel 2011, arrivati al secondo posto, appena dietro al Professore Roberto Vecchioni. L’anno dopo sul palco dell’Ariston è andata da sola, e con il brano “Non è l’inferno” si è aggiudicata la vittoria del Festival di Sanremo 2012.

Ad anticipare l’uscita di questo singolo è la cantante stessa, sul suo profilo Instagram dove Emma ha postato una foto di lei in abito bianco. Sono due diversi contenuti quelli che i fan di Emma potranno trovare all’interno del dvd. Nel primo, dedicato alla vita, ci sono immagini del backstage precedenti il concerto all’Arena di Verona accompagnate da un’intervista nella quale la cantante racconta di sé. “E love”, invece, non ha nulla a che vedere con l’amore per un uomo, visto che, al momento, di uomini nella sua vita non ce n’è, ma è l’amore per la musica e dunque per i duetti. Questa parte, infatti, contiene i vari duetti fatti con Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Malika Ayane, Fiorella Mannoia e con tanti altri cantanti famosi.

Ti potrebbero interessare anche:

FOCUS/ Serafino, voce da Guinnes vince talent in Germania
Liam Gallagher e Roger Daltrey degli "Who" formano un supergruppo per la tv
Beatles: Venduta all'asta per 2,2 milioni di dollari la batteria di Ringo Starr
Giorgio Tirabassi diventa cantante: esce il primo album "Romantica"
Miss Italia Alice Arlanch attrice in Don Matteo 11
ADDIO A BURT REYNOLDS, SEX SYMBOL CON I BAFFI



wordpress stat