| categoria: Musica

Mick Jagger sconvolto per la fuga di notizie sulla sua malattia

Mick Jagger si dice «profondamente sconvolto» per la fuga di informazioni mediche riservate sul suo conto. Nei giorni scorsi, infatti, la stampa inglese ha rivelato che il cantante dei soffre di «disturbo da stress post traumatico acuto». Un particolare emerso nel corso di una battaglia legale ingaggiata dalla band contro una compagnia di assicurazione che si rifiutava di pagare 12 milioni di dollari (7,9 milioni di euro) agli Stones per i concerti cancellati in Australia e Nuova Zelanda, in seguito alla scomparsa della compagna di Jagger, L’Wren Scott, suicidatasi lo scorso marzo.

La band, secondo quanto riferisce il sito della Bbc, ha risolto ieri la disputa con l’assicurazione, ma ha espresso preoccupazione per la divulgazione delle informazioni private sulla salute di Jagger. «Siamo profondamente sconvolti dal fatto che le informazioni riservate sulle condizioni di salute dei membri della band, dei loro familiari e delle persone care -ha dichiarato un portavoce di Jagger- siano divenute di pubblico dominio dopo essere state depositate presso un Tribunale americano.

Una divulgazione fatta all’oscuro della band e dei suoi avvocati». Il portavoce del cantante inoltre ha annunciato che gli Stones hanno risolto la disputa legale con l’assicurazione, con la quale la band aveva sottoscritto una polizza che copriva i costi di spettacoli o eventi cancellati in caso dei membri della band o di loro familiari.

Ti potrebbero interessare anche:

MUSICA/Gloria Gaynor dà forfait a Rimini, il pubblico protesta
Chiara debutta a Bologna con tour "Straordinario 2015"
Loredana Bertè, i 65 anni della leonessa del rock
Laura Pausini, cerco la fan per cui ho scritto "Nella porta accanto"
Bob Dylan non andrà a Stoccolma a ritirare il Premio Nobel
Trani, è un'estate da Vip: c'è anche Gigi d'Alessio



wordpress stat