Nazionale, Conte ne chiama altri 14, ecco Matri, Destro, Criscito e Acerbi
Mentre la Nazionale sta proseguendo il ritiro in vista della partita di domenica contro la Croazia – con l’infortunio di Ogbonna meno grave del previsto – il c.t. Conte ha già diramato un elenco con altri 14 giocatori che si aggregheranno alla truppa in vista della sfida contro l’Albania. Le novità assolute sono i “genovesi” Okaka e Sturaro, rispettivamente sponda Samp e Genoa, ma anche il cagliaritano Rossettini.
Tra i ritorni spicca i nomi di Criscito – ultima presenza a marzo contro lo Spagna – e Acerbi, in azzurro dopo due anni (e due tumori) dall’ultima presenza contro Malta. Una citazione speciale la merita anche il reparto attaccanti con Alessandro Matri e soprattutto Mattia Destro: il romanista proprio oggi pomeriggio aveva spiegato di voler convincere Conte a suon di gol.
L’elenco completo — Difensori: Acerbi (Sassuolo), Bonucci (Juventus), Rossettini(Cagliari); Centrocampisti: Antonelli (Genoa), Aquilani (Fiorentina), Criscito (Zenit San Pietroburgo), De Silvestri (Sampdoria), Maggio (Napoli), Poli (Milan), Sturaro(Genoa); Attaccanti: Destro (Roma), Gabbiadini (Sampdoria),Matri (Genoa), Okaka(Sampdoria