| categoria: sport

CALCIOMERCATO/ Okaka rompe con la Samp, Milan in agguato

Alla Sampdoria scoppia il caso Okaka, escluso da Sinisa Mihajlovic nelle ultime partite a favore di Bergessio. Al termine del match vinto contro il Parma, l’attaccante non ha gradito alcune dichiarazioni del tecnico blucerchiato e stamattina, dopo uno scontro verbale tra i due, ha usato toni pesanti anche con Osti, il ds del club ligure, intervenuto per riportare la calma. «In occasione dell’allenamento di questa mattina, Stefano Okaka è stato allontanato dal Gloriano Mugnaini per un comportamento inappropriato nei confronti dell’allenatore. La società valuterà se prendere provvedimenti disciplinari in merito all’atteggiamento avuto in seguito dallo stesso Okaka nei confronti del direttore sportivo», come si legge sul comunicato apparso sul sito.

Un litigio che potrebbe aprire scenari interessanti di mercato. Non è un segreto l’interesse del Milan per lui. I rossoneri sono alla ricerca di un terzino (l’Atletico Madrid avrebbe rifiutato un’offerta di 7 milioni di euro per Siqueira) e di un centravanti. C’è stato un sondaggio anche per Borini. Nel frattempo Suso è sbarcato a Malpensa ed è il nuovo rinforzo per la squadra di Pippo Inzaghi.

L’Inter deve piazzare Kuzmanovic e Krhin, per poi accogliere a braccia aperte un centrocampista. Sempre più calda la pista Thiago Motta. Giorni importanti per il rinnovo di Icardi: Atletico Madrid e Chelsea sono alla finestra. In uscita c’è anche Osvaldo, seguito da Genoa, Parma e Milan. Tra poche ore il Toronto Fc ufficializzerà Giovinco, che a luglio sbarcherà così

Ti potrebbero interessare anche:

TENNIS/ Errani-Vinci schiantano in Australia le sorelle Williams
Cori razzisti, chiusa la curva dell'Inter
Calcioscommesse, Gattuso sereno ma offeso: «Mai scommesso. Si chiarirà tutto»
Da Nainggolan a Dzeko,la serie A già pensa al mercato
F1/ Giallo nei test di Barcellona: malore di Alonso in pista. La tac esclude problemi gravi
Il Parma riparte da Arzignano, ma il tifo è da Serie A



wordpress stat