| categoria: sport

Accordo fatto alla Roma arriva dal Chelsea l’esternoSalah

Accordo fatto tra la Roma ed il Chelsea per il passaggio di Mohammed Salah in giallorosso. I Blues sembrano essersi definitivamente conviti dell’offerta avanzata dalla Roma. L’emissario del club giallorosso è tornato da Londra con una stretta di mano che vale praticamente come una firma sul contratto.
La Roma aveva proposto la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 14 milioni tra 18 mesi. Ma i giallorossi per strappare il sì dei Blues hanno dovuto alzare l’offerta: 500 mila euro per il prestito, 17 milioni per il diritto di riscatto tra 18 mesi, più un milione di bonus se la Roma in queste due stagioni dovesse qualificarsi alla Champions League. Ma c’è di più perché se Salah non dovesse convincere nei prossimi sei mesi o addirittura in dodici, nel gennaio del 2016 c’è la possibilità di annullare il prestito, con il conseguente ritorno del giocatore in Inghilterra, e il Chelsea sarebbe costretto a restituire alla Roma i soldi.

L’egiziano ha messo una firma su un contratto da 2,2 milioni di euro più bonus fino al 2019, praticamente gli stessi soldi che guadagna nel club inglese, ma con un contratto più lungo di un anno rispetto a quello attuale

Ti potrebbero interessare anche:

Juventus-Roma finisce in Parlamento, bufera sull'arbitraggio Rocchi. E ci si mette anche Lady Agnell...
CALCIOMERCATO/ Muriel-Samp fumata bianca, Juve-Sneijder partita aperta
CALCIOMERCATO/ Juve addio a Vidal, Roma obiettivo Darmian
MOTOGP/ Rossi infuriato fa cadere Marquez. Partirà ultimo a Valencia
Roma, faccia a faccia Totti-Pallotta per il rinnovo del Capitano
Totti fa 600 partite in A, tutte con la Roma



wordpress stat