| categoria: Dall'interno

LORIS/ Veronica accusa la madre: «Sono in carcere per colpa tua»

Madre e figlia si sono incontrate in carcere, Carmela Anguzza e la figlia, Veronica Panarello si sono viste e secondo quanto riportato dalla zia, Antonella Sival sarebbero volate accuse. La mamma del piccolo Loris, sospettata dell’omicidio del figlio, avrebbe detto: «Se io sono qui è colpa vostra, tua e di Antonella, perché avete fatto delle dichiarazioni piene di bugie e dopo vi siete contraddette».
Veronica avrebbe poi aggiunto: «Devi dire ad Antonella di smetterla, di finirla di speculare mediaticamente sull’accaduto».

Carmela Anguzza, ha risposto a Veronica: «Scusami Veronica, ma non è vero, non mi sono contraddetta, hanno interpretato male ciò che ho detto negli incontri in cui sono stata ascoltata».
La mamam del piccolo ucciso ha poi ribadito la sua innocenza sostenendo di aver amato Loris sopra ogni altra cosa, così come ama suo figlio Diego, poi ha concluso parlando del marito, sostenendo di non averlo mai tradito: «Quando uscirò se mio marito vorrà ricomporre la famiglia io sarò fiera e pronta».

Ti potrebbero interessare anche:

Acqua alta a Venezia, la marea ha toccato 115 centimetri
Rimini da incubo, tre stupri in spiaggia in tre giorni
L'estate anticipata è già finita. Da domani pioggia e temperature in calo
DIETRO AI FATTI/ Scuola a pezzi. Interessa a qualcuno?
Rubavano il gasolio in Libia per rivenderlo in Italia ed Europa: 9 arresti
Bufera su un sussidiario delle elementari: i profughi sono clandestini e minacciano il benessere deg...



wordpress stat