| categoria: In breve, spettacoli & gossip

Paolo Villaggio ricoverato al Gemelli, situazione sotto controllo

L’attore Paolo Villaggio è ricoverato all’ospedale Agostino Gemelli, dopo aver accusato un malore. Villaggio, 82 anni, si trova in cura presso il dipartimento di Scienze Cardiovascolari. La situazione, secondo quanto si apprende dall’ospedale, è sotto controllo.
Dopo un’accurata visita al Pronto soccorso, Villaggio è stato trasferito nel reparto di Cardiologia Intensiva diretto dal professor Antonio Rebuzzi. Sottoposto a una coronografia – l’attore infatti all’ingresso del Pronto soccorso aveva la pressione molto alta – Paolo Villaggio rimarrà in osservazione ancora per alcuni giorni.

«Sospettavamo un infarto, non è così. Ora il paziente sta bene, circondato dai suoi familiari, è vigile e cosciente ma ha bisogno di cure e riposo» è quanto trapela dallo staff medico della Cardiologia Intensiva dell’ospedale.

La smentita. In serata però l’attore ha smentito tutto: «Ho solo accompagnato un mio amico a fare un elettrocardiogramma. Sono a casa e non ho avuto alcun problema di salute. Queste notizie che vengono diffuse sono solo un enorme danno per il mio lavoro».

Ti potrebbero interessare anche:

MONDIALI/ Azzurri, si ferma De Sciglio
TV/ Torna notti sul ghiaccio per la sfida del sabato
USA/ Serie di sparatorie a New York, sei omicidi in 48 ore
«Terminillo, piste pericolose»: a giudizio il gestore degli impianti
KAMIKAZE IN CENTRO ELETTORALE A KABUL, ALMENO 9 MORTI
Omotransfobia, Pro Vita & Famiglia: “I timori della CEI sono fondati. L’Espresso racconta frotto...



wordpress stat