| categoria: Senza categoria, turismo

A Roccaraso si scia anche a Pasqua: neve record

Si scia anche a Pasqua a Roccaraso: impianti di risalita aperti e operatori che gongolano per un nuovo tutto esaurito. C’è neve a volontà e il sole e le basse temperature annunciate dai meteorologi per il fine settimana, consentiranno agli appassionati della montagna di sciare in tutta tranquillità e ai loro familiari di trascorrere un week end coi fiocchi.

Come sottolinea il presidente del Consorzio Ski Pass Alto Sangro, Venturino Margadonna: «Le temperature sicuramente anomale per questo periodo consentiranno di sciare come nel mese di gennaio – evidenzia Margadonna – di notte si scende sotto zero, condizioni che permettono agli operatori di lavorare la neve in maniera perfetta e di preparare le piste come si fosse a Natale. Il degno finale di una stagione da ricordare che ha lasciato tutti soddisfatti».

Piste aperte all’Aremogna, Pizzalto e Pratello con numerosi eventi collaterali organizzati per tutte quelle persone che saliranno in montagna senza gli sci o lo snowboard. «Si è stata davvero un’annata record – conferma Margadonna – nessuno si può lamentare e tutti hanno avuto un bel ritorno sotto ogni aspetto. Tutto questo è stato possibile alle condizioni meteo propizie e alle copiose nevicate che hanno caratterizzato la stagione ma soprattutto alla grande lungimiranza dimostrato gli operatori che hanno investito grandi risorse economiche nel potenziamento degli impianti e dei servizi, portando il comprensorio sciistico di Roccaraso-Rivisondoli al’altezza delle più rinomate stazioni sciistiche dell’Italia del Nord

Ti potrebbero interessare anche:

Frosinone, tangenti per cancellare debiti erariali. Coinvolto un impiegato delle Entrate
Gran Bretagna, la rivolta dei contadini contro il duca di Harry Potter
Tangenti sanità, lunedì la sentenza su Del Turco
La Francia autorizza il primo farmaco a base di cannabis
Natale, in Trentino aprono i mercatini. Colori e profumi
Dopo Messina, restano senz'acqua anche i comuni del Vesuviano



wordpress stat