| categoria: spettacoli & gossip

Cinecittà World: ciak si riparte

Dopo la chiusura invernale, Cinecittà World riapre al pubblico il 2 aprile con tante novità e ancora più divertimento. Alle ore 10.00 sarà Carlo Verdone ad inaugurare la nuova stagione, battendo il primo ciak del 2015 del Parco divertimenti sul cinema di Roma che, in occasione delle festività di Pasqua, si presenta ai suoi ospiti con un palinsesto ancora più ricco, scenografie rivisitate, tante novità sul fronte dell’intrattenimento e più coinvolgimento nel mondo del cinema, per far vivere a pieno il sogno. Scenografie rinnovate per sentirsi ancora più protagonisti, proprio come in un film
IL SITO – Completamente rinnovato nella veste grafica e aggiornato nei contenuti
I BIGLIETTI – Introdotto il prezzo dinamico, prima acquisti e meno spendi. Il prezzo del biglietto intero è di 31 euro, mentre quello ridotto, fino a 15 anni compiuti, è di 19 euro. Novità di quest’anno è l’introduzione del prezzo “dinamico” che permetterà di acquistare online il biglietto a data fissa con tariffe molto convenienti, a partire da 23 euro per gli adulti e 15 euro per i ragazzi. Sconti anche per gli over 65 che potranno acquistare il biglietto al costo di 25 euro. E’ possibile inoltre acquistare il biglietto abbinato al servizio navetta dalla stazione di Roma Termini, con un solo euro in più sul prezzo del biglietto intero o ridotto. Confermato il pacchetto Parco+Hotel che permette, a partire da 49,50 euro a persona, di usufruire di 1 notte in hotel con prima colazione e 2 giorni al Parco.

LA RISTORAZIONE – Alta qualità del food grazie alla professionalità degli chef
Altissima la qualità della ristorazione all’interno del Parco. Cinecittà World, con i suoi 4 ristoranti tematizzati, offre infatti un livello di eccellenza e ricercatezza grazie alla produzione tutta interna e alla elevata professionalità degli chef.

Ti potrebbero interessare anche:

A Roma la prima edizione del Music Summer Festival, l'alternativa del Festivalbar
"Le nostre storie" al Concertone di Piazza S.Giovanni
Moda, tegola per Karl Lagerfeld: è accusato di evasione fiscale
Addio ad Anna Marchesini, l'attrice aveva 62 anni
Insinna, vicine le nozze con Graziamaria Dragani
Ascolti tv, Auditel: Provaci Ancora Prof 7 con 4,5 milioni



wordpress stat