| categoria: spettacoli & gossip

Giallo su Bieber “sorvegliato speciale” a Roma: mandato di cattura spiccato dall’Argentina

Giallo sul possibile arresto di Justin Bieber a Roma. La notizia è trapelata da ambienti giudiziari, in questura gli investigatori – che si sono presentati mercoledì mattina all’hotel Hilton a Monte Mario dove alloggia la star – starebbero valutando la posizione del cantante canadese arrivato nella capitale per girare alcune scene dell’ultimo film di Ben Stiller, Zoolander 2. Alla base della vicenda c’è un mandato d’arresto spiccato da un giudice argentino, inviato qualche giorno fa a Bieber.

Il cantante non si sarebbe presentato in udienza dopo l’aggressione a un fotografo, avvenuta con la complicità del suo bodyguard. Ad emettere la richiesta d’arresto che rischia di mettere nei guai la popolarissima popstar è stato il giudice Alberto Julio Banos, che ha ordinato la detenzione immediata di Bieber e dei suoi bodyguard Hugo Alcides Hesny e Terrence Reche Smalls.

Bieber è accusato di aver istigato i bodyguard ad attaccare il fotografo Diego Pesoa, in un nightclub di Buoenos Aires. Da quel giorno, però, la popstar non è più tornata in Argentina per rispondere alla giustizia, che ha emesso il mandato internazionale.

Gli ultimi guai legali di Bieber seguono a quelli pregressi, come la vicenda delle uova lanciate contro la casa del vicino, oltre all’arresto di un anno fa circa, quando Bieber venne fermato per corse clandestine e trascorse una notte in prigione. Poi fu arrestato per aggressione e guida pericolosa dopo che la sua auto aveva tamponato un furgone in Canada.

Bieber intanto continuerà a lavorare nella Capitale. La sua partenza è prevista per il 1° maggio, salvo colpi di scena imprevisti.

Ti potrebbero interessare anche:

Corona, "Coming soon..." torno presto
Roberto Bolle indimenticabile in Notre-Dame de Paris
George e Amal, nozze a Venezia il 26 settembre
FOCUS/ Migranti: in marcia scalzi anche sul red carpet
Adele sotto accusa. "Ha copiato una canzone"
Beppe Fiorello verso Festival, tra i conduttori di Sanremo



wordpress stat