Kate ricoverata in ospedale, iniziate le doglie. Si scommette sul nome
La duchessa di Cambridge è stata ricoverata in ospedale a Londra: lo riferisce la Bbc online, secondo cui le doglie sono iniziate. Kate si trova nell’ala privata, la Lindo Wing, del St Mary Hospital di Londra, lo stesso dove ha dato alla luce il principe George nel luglio 2013. La Duchessa e il principe William sono stati accompagnati in ospedale da Kensington Palace in auto.
Il termine della gravidanza di Kate Middleton è scaduto il 23 aprile. In tanti speravano che la nascita potesse avvenire nel giorno del loro quarto anniversario, ma così non è stato. Anzi. La Duchessa di Cambridge, in perfetta forma, è stata vista al volante mentre entrava a Buckingham Palace dove, secondo i rumors inglesi, per accelerare le cose si sarebbe concessa una nuotatina nella piscina dove è solita portare il principino George.
Intanto ci si diletta con le descrizioni del segno sotto il quale nascerà il futuro principino e con le scommesse che nelle ultime ore hanno avuto un balzo per Charlotte, in caso fosse femmina, e sulle ipotetiche magagne nel Saint Mary’s hospital, dove partorirà Kate.