| categoria: Musica

Demi Lovato è Cool for the Summer: super sexy e scatenata nel nuovo video

La nuova Demi Lovato, inaugurata con il lancio del singolo che anticipa il suo quinto album in studio, aveva fatto discutere. Ora il video di “Cool for the Summer” conferma che sì: Demi Lovato non è più la ragazzina dalla faccia pulita che ha esordito su Disney Channel. Bustino in latex e costumi succinti e attillati in stile bondage sono gli ingredienti della svolta sexy della cantautrice, che nella clip della sua nuova hit è più sensuale che mai.
Cool for the Summer è subito balzata in vetta alle classifiche, raggiungendo la posizione numero 1 in oltre 30 Paesi. Un successo che è merito non solo del brano, caratterizzato da base dance e testo leggero e orecchiabile, ma anche della nuova immagine della 22enne ex stellina Disney.

Un cambio di direzione che non è piaciuto a tutti. La Lovato è stata accusata di essere “troppo scandalosa”, oltre che di aver plagiato le colleghe Katy Perry e Jessie J. I critici non avevano ancora visto il video del nuovo singolo, dove gli elementi sensuali abbondano. Non solo il look della cantante, condito anche da un lato b in evidenza e da movenze provocanti, ma anche un bacio lesbo tra due comparse. Il cocktail per essere protagonista dell’estate è stato ben shekerato e la nota piccante è quella che emerge di più.

Ti potrebbero interessare anche:

Da De Gregori a Raiz, parte la ventesima edizione di "Negro"
Fedez, il 9 ottobre esce “Pop-Hoolista Cosodipinto edition”
Anastacia, con Pausini negli stadi per il women's power e senza paura
Ornella Vanoni in concerto a Milano con "Free soul"
Mika travolge il Petruzzelli di Bari
Vasco Rossi, record mondiale di biglietti venduti per una sola data: 220mila



wordpress stat