| categoria: Musica

U2 con Lady Gaga, il duetto inedito va in scena al Madison Square Garden

Una serata speciale quella che hanno vissuto i fan newyorchesi degli U2. Sul palco del Madison Square Garden, infatti, il gruppo di Bono è stato raggiunto a sorpresa da Lady Gaga. La popstar, seduta al pianoforte, ha interpretato con la band “Ordinary Love”, brano composto per la colonna sonora del film “Mandela: il lungo cammino verso la libertà”.
gaga si è presentata alla sua maniera, ovvero vestita solo con mutande e reggiseno, oltre a dei tacchi vertiginosi e un’acconciatura cotonatissima.

Per lei l’ennesima incursione in un mondo apparentemente lontano da quello che frequenta, ovvero il pop e la dance. In realtà miss Germanotta ha dimostrato di volersi sempre più emancipare da quel cliché, dandosi al rock (in passato con i duetti con Brian May dei Queen) come al jazz, come visto di recente anche in Italia con il tour insieme a Tony Bennet. Ora sono arrivati gli U2. in quanto a Bono e soci la tournée prosegue in modo trionfale, in attesa di vederli in Italia a settembre a Torino e a novembre a Milano.

Ti potrebbero interessare anche:

Help!, l'album di Yesterday, ha 50 anni
I Rolling Stones all'Avana? Voci su un concerto a marzo
Sei concerti per Biagio Antonacci a Milano e Roma
Elisa torna a cantare in inglese con "No Hero"
Gli Skunk Anansie tornano insieme con l'album "Anarchytecture"
Il ritorno di Cristina Russo e la sua band NeoSoul Combo - il nuovo singolo “Energy”, tratto dall'om...



wordpress stat