| categoria: In breve

ROMA/ I Vianella cantano per i malati del Policlinico Umberto I

Il giorno di San Lorenzo, due stelle della musica italiana, Edoardo Vianello e Wilma Goich si esibiranno davanti ad una platea particolare: i pazienti del Policlinico Umberto I di Roma; a fare da palcoscenico l’aula magna della Ia Clinica Medica.

Edoardo Vianello e Wilma Goich, in arte “I Vianella”, canteranno alcuni dei tanti successi del loro repertorio che li hanno resi famosi, sia quando erano in coppia che quando cantavano da soli, come Semo gente de borgata, Fijo mio, in dialetto romanesco, ma anche Abbronzatissima, Guarda come dondolo, I Watussi, Le colline sono in fiore, Gli occhi miei.

Questo spettacolo, a cui tutti sono invitati, oltre ai parenti dei pazienti ovviamente, e che vede anche la partecipazione dei cantanti I Ninetti, Brilha e Carolo Maritato, verrà presentato dal giornalista Giovanni Lucifora.

La Direzione aziendale ringrazia, per la disponibilità e la solidarietà di tutti gli artisti, l’associazione ASSOTUTELA e le altre organizzazioni che hanno contribuito per rendere possibile lo spettacolo del 10 agosto (quando molti sono in vacanza) e che rappresenterà per i pazienti e i loro familiari ma anche per il personale, un bel momento di svago e di serenità

Ti potrebbero interessare anche:

Dottoressa uccisa, un carabiniere ha rubato la borsa
Francia, sparito miliardario cinese
MILANO/ Expo, Pisapia: 'Milano al centro del dibattito globale sull'accaparramento di terreni da par...
Giappone, eruzione vulcano Ontake, «nessun segno di vita per 30 escursionisti»
'The Interview' spopola, attacco hacker a playstation-Xbox
Alitalia: Giancarlo Elia Valori assolto perchè il fatto non sussiste



wordpress stat