| categoria: In breve

Sfilate e passerella nel cuore dell’estate

Nella graziosa,e suggestiva cornice della piazza Vittorio Emanuele II  a Colonna,uno dei tanti paesini che costellano il territorio dei castelli romani,  si è svolto un evento, in occasione dell’estate colonnese, dove musica , danza  e moda hanno dato vita a una serata magica e suggestiva.

La sfilata e’stata occasione per presentare Atelier Privèe la nuova collezione di beachwear di Serena Di Pierantonio, stilista di moda,fashion designer,con ventennale esperienza nella progettazione e realizzazione  di collezioni di maglieria e costumi da bagno.

Il progetto nasce dall’esigenza di servire, oltre i vari  punti vendita moda, un pubblico più ampio con uno shop on line – www.atelierprivee.com– dove far conoscere e dare la possibilità di acquisto di costumi da bagno di qualità del made in Italy. I punti di forza sono l’artigianalità del prodotto esclusivamente italiano, fatto in Italia e con materiali italiani.
I  bikini  sono molto  femminili con un occhio sempre attento ai trends della stagione e hanno una vestibilità che si adatta a tutte le tipologie perché applicate lycre morbide e leggere che non segnano le forme

Ti potrebbero interessare anche:

Usa, la talpa del Guardian è un 29enne ex contractor della Cia
Il Papa lunedì incontra i Pentecostali, "un'apertura"
Banche, nuovo round contratto. Trattativa difficile
Bullismo in gita, studenti sospesi, difesa a spada tratta delle mamme
Il 26 ottobre l'allarme degli 007 francesi, c'è il rischio di attacchi incrociati
TERREMOTO: ROVISTATI APPARTAMENTI INAGIBILI A NORCIA



wordpress stat