| categoria: società

Record di Facebook: un miliardo di utenti attivi in un giorno

Per Facebook il 24 agosto 2015 é stata una  data storica, non solo per Mark Zuckerberg: è la data in cui – per la prima volta – un miliardo di persone ha utilizzato Facebook nello stesso giorno. E’ vero che il social ha quasi 1,5 miliardi di utenti attivi mensili, ma non tutti si loggano e lo utilizzano ogni giorno. E’ successo per la prima volta lunedì scorso. E Zuckerberg ha celebrato l’avvenimento con un post sulla sua pagina.

“Abbiamo superato una tappa importante”, scrive nel suo post il fondatore del social. “Per la prima volta in assoluto, un miliardo di persone ha usato Facebook in un solo giorno. Una persona su 7 sulla Terra ha usato Facebook per connettersi con i loro amici e famiglia”.

Zuckerberg spiega: “Il numero di oggi è diverso, non è come i dati mensili che comunichiamo per i risultati finanziari”, che parlano sempre di medie e ponderazioni. Ma un miliardo reale non era mai stato raggiunto. “Questo è solo l’inizio per connettere il mondo intero. Sono così orgoglioso della nostra comunità per i progressi che abbiamo fatto. Un mondo più aperto e connesso è un mondo migliore. E porta relazioni più forti con chi amate, un’economia più forte, con più opportunità”.

Ti potrebbero interessare anche:

Sesso, diventa legale il «viagra rosa»
Iphone, Ipad e Mac ora parleranno anche in berbero
Elba e sandali al top delle ricerche su Google
In vacanza? Ecco dove trovare i migliori trattamenti di bellezza al mondo
ASTRODANCER. Come imparare a ballare seguendo le stelle. Primo oroscopo dedicato ai ballerini.
Crescere un figlio? Più facile in Trentino-Alto Adige che in Sicilia



wordpress stat