| categoria: spettacoli & gossip

Il Volo, un albergatore accusa: “Hanno distrutto la camera, feci sulle pareti”

image

“Hanno messo a soqquadro la camera appena rifatta e lasciato il bagno sporco”. A parlare é un albergatore di Locarno che denuncia il gruppo musicale Il Volo di avere devastato una suite del suo hotel. Il trio formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble non avrebbe gradito l’hotel a tre stelle. “Oggetti, materassi e biancheria da letto sono stati gettati alla rinfusa ovunque. Feci sulle pareti. Non ci era mai successo nulla di simile prima”

La risposta non si fa attendere e su Twitter i ragazzi replicano: “Non è vero. Abbiamo già dato mandato al nostro legale! Roba da pazzi! C’è troppa cattiveria in giro”.
Anche le addette alle pulizie si sarebbero lamentate: “Non ci era mai successo nulla di simile prima, un vero disastro”. Insomma, qualcosa non è andato come doveva. Anche se le versioni sono discordanti. Il portavoce della band ha ammesso che ai ragazzi “non piace la moquette per una questione di allergie” ma ha escluso categoricamente  in modo categorico “che abbiano provocato danni intenzionalmente” e parla di “malintesi”. La parola ora passa agli avvocati.

Ti potrebbero interessare anche:

"Ironia leggera, come il rock 'n roll". Gualazzi è il nuovo che avanza?
Belen diventa mamma, è nato Santiago
Zalone a catinelle, nessuno incassa come lui
Hit parade, Caparezza ancora in testa
Jacko torna in vita con un ologramma, è polemica
SANREMO/ Le pagelle di Malgioglio, pochi acuti in un festival di canzonette



wordpress stat