| categoria: Musica

X Factor, Colpo di Scena, concorrente lascia:il mio avversario è più bravo

Colpo di scena alla 15esima edizione di X Factor. Sara Loreni, 29 anni, lascia il posto a un altro concorrente perché non se l’è sentita, perché, secondo lei, l’altro era più bravo. Un gesto che le è valso già il titolo di vincitrice morale dell’edizione 2015 di X Factor
Mika ed Elio, rivolgendosi a Sara, esclamano: “Ma tu hai già vinto!”. Pochi avrebbero fatto la scelta della 29enne che, nonostante il grande talento, gli anni di gavetta e il desiderio di sfondare nel mondo della musica, ha lasciato il posto a un’altra persona. Chapeau a Sara!

La competizione vera e propria deve ancora partire deve ancora partire ma X Factor 15 ha già, quindi, il suo vincitore morale: è Sara Loreni, colei che, dopo intonato splendidamente “Stand by me” ha detto “no”. Eppure Elio, per favorire Sara, aveva allontanato addirittura Marco Sbarbati. Vero è che quest’anno la squadra Over è connotata da splendide voci ma è indubbio che un posto per Sara, visto il suo talento, doveva esserci.

Sara si è accorta che il pubblico era titubante, così come i giudici e, dopo aver riflettuto per qualche minuto, ha detto: “Non me la sento”. Poi si è alzata ed ha lasciato il posto vuoto dicendo: “Lui è stato più bravo, è giusto che rimanga lui”. Un bel gesto quello della 29enne, di cui sicuramente si parlerà molto, non fosse altro per la sua grande sensibilità, il suo grande estro e la sua immensa umiltà.

Voi vi sareste ritirati dopo aver ottenuto un posto nello spettacolo? Sara l’ha fatto, ha lasciato il posto a Marco che, secondo la sua opinione, è più bravo di lei.

Sara Loreni, grazie alla sua bravura, era riuscita ad accedere agli Home Visit, convincendo la giuria ma, alla fine, ha lasciato il posto a Marco. La scelta di Sara ricorda quella di Mara Sottocornola, anche lei coraggiosa. Il pubblico è rimasto sconcertato per il rifiuto.

Skin era titubante riguardo alla performance della Loreni. Elio e Fedez, invece, sono rimasti incantati. Il rapper ha addirittura fatto una standing ovation. Elio, allora, ha detto a Marco di lasciare il posto a Sara. Quest’ultima, però, lasciato tutti a bocca aperta con queste parole: “Non me la sento… Marco è stato più bravo di me”.

Ti potrebbero interessare anche:

BARI/Fans in delirio per il concerto di Vasco Rossi, "Sono innocente"
Tanti cofanetti per Natale, da Modà a Coldplay
Buon compleanno, Blasco. I 63 anni di Vasco Rossi
Help!, l'album di Yesterday, ha 50 anni
Elisa torna a cantare in inglese con "No Hero"
Giusy Ferreri: "Un Girotondo per il mio bambino"



wordpress stat