| categoria: spettacoli & gossip

Nudi in cerca d’amore, parte ‘L’isola di Adamo ed Eva’ (e su Twitter si scatena Chef Rubio)

Nudi, un po’ imbarazzati, divertiti e con un obiettivo: trovare l’amore. E’ iniziata ieri la versione italiana de ‘L’isola di Adamo ed Eva’ con i primi sei protagonisti: Polina, che doveva scegliere tra Emanuele e Stefano, e la wrestler Irene, che ha conosciuto Charles e John.

Nel nuovo programma in prima tv e in esclusiva su Deejay Tv, condotto da Vladimir Luxuria, i concorrenti hanno affrontato le telecamere con una certa disinvoltura tra battute, qualche doppio senso, ammiccamenti e gelosie.

Nel primo dei due episodi (alle 21:15 in versione censurata e dalle 23:05 in stile XXX) Polina ha scelto il romano e palestrato Emanuele che però, ingelosito e offeso da un comportamento della giovane torinese con il deejay Stefano, le ha dato – a malincuore – un due di picche, non ricambiando la scelta.

Nel secondo episodio, invece, Irene ha prima incontrato il partenopeo e caliente John ma poi ha baciato con passione il ballerino Charles (nella foto). Anche se, nella scelta finale, il sangue napoletano ha avuto la meglio, dando vita alla prima coppia del programma.

Ma, al di là della puntata, è stato Twitter ad offrire uno show nello show con il live tweeting tra battute e ironie. Un’attività che ha visto partecipare anche uno scatenato Chef Rubio, ‘stellinato’ e ritwittato da più parti.

Ti potrebbero interessare anche:

Festival di Sanremo, il Codacons chiede il sequestro del televoto
Mika a Napoli, trionfo a Piazza del Plebiscito
TV/ Giannini-Floris, da settembre la sfida più attesa
Omicidio-suicidio a Hollywood: Stephanie Moseley uccisa dal marito rapper.
Checco Zalone dei record: Quo Vado è il flim più visto di tutti i tempi
Sanremo, Maurizio Crozza ospite fisso del Festival: "Copertina stile Ballarò"



wordpress stat