| categoria: spettacoli & gossip

Lady Gaga compra all’asta 500 Cabrio personalizzata da Lapo

Lady Gaga viaggerà in Fiat 500 Cabrio, o meglio suo padre ne guiderà un esemplare unico, personalizzato da Lapo Elkann. In un evento benefico svoltosi il 29 ottobre a Los Angeles, la star musicale si è aggiudicata uno specialissimo ‘Cinquino’ che ha regalato al genitore. La vettura sarà elaborata da Garage Italia Customs di Lapo Elkann.

L’iniziativa, a favore di amfAR per la ricerca contro l’Aids, segue quella analoga dello scorso 26 settembre svoltasi a Milano. In quella occasione erano state messe all’incanto due 500C: una era stata “conquistata” da Renzo Rosso, fondatore di Diesel e l’altra da David Wertheimer, dell’omonima famiglia di industriali francesi, per una cifra complessiva di 250.000 euro.

La vettura battuta in California è stata una delle protagoniste dell’amfAR Inspiration Gala, evento a cui Elkann è stato presente virtualmente con un videomessaggio: “La generosità è la chiave del futuro e amFAR è una causa importantissima, una causa che ha salvato moltissime vite e che ha bisogno della vostra generosità. Aprite i vostri portafogli e siate generosi. Non siate avari, l’avarizia è il passato. Guardate avanti!”.

Le parole di Lapo hanno colpito dritto nel segno e, dopo numerosi rilanci, Lady Gaga si è aggiudicata per 100.000 dollari (al cambio 90.785 euro) la 500 Cabrio che ha poi deciso di regalare al padre. Amici da tempo, Lapo e Lady Gaga, si ritroveranno nelle prossime settimane in California per esaminare insieme gli elementi di personalizzazione e creare l’esemplare unico di 500C destinato a Mr Germanotta.

Ti potrebbero interessare anche:

Scandalo, Rihanna si spoglia su Instagram
Sarà a Londra la prossima "Casa Clooney"
Mika a Napoli, trionfo a Piazza del Plebiscito
TV/ Flop di ascolti, RAI3 sospende "Questioni di famiglia"
Musica, Riccardo Muti operato in ospedale dopo una caduta
Fedez, 25 ore di volo per vedere la sua fata turchina



wordpress stat