TV/ Ascolti, Panariello fa il bis
Panariello fa il bis. Dopo l’ottimo risultato della prima serata (con 5,8 mln), il comico toscano replica con 5 milioni 770 mila spettatori e il 21.85% di share con Panariello sotto l’albero su Rai1, che oltre a conquistare la prima serata è anche il programma più visto della giornata. Su Canale 5 la serie Senza Identità 2 ha raggiunto 2 milioni 524 mila spettatori con il 10.5% di share. Nell’access prime time, Affari Tuoi, nella versione natalizia «Raddoppia» su Rai1, è stato scelto da 4 milioni 891 mila spettatori con il 19.37%, mentre Striscia la Notizia su Canale 5 ha registrato 4 milioni 698 mila con il 18.44%. Su La7 Otto e mezzo ha avuto 1 milione 463 mila spettatori con il 5.86% di share. Il prime time è andato a Rai1 con 5 milioni 578 mila spettatori e il 21.79% di share, contro i 3 milioni 484 mila spettatori e il 13.61% di Canale5. A livello generale le reti Rai sono avanti nella prima serata con 10 milioni 972 mila spettatori e il 42.87% di share contro i 7 milioni 359 mila spettatori e il 28.75% di Mediaset, nella seconda serata con 5 milioni 219 mila spettatori e il 42.07% di share (3 milioni 91 mila spettatori e il 24.92% per Mediaset) e nelle 24 ore con 4 milioni 254 mila spettatori e il 40.86% di share contro i 2 milioni 988 mila spettatori con il 28.69% delle reti di Cologno Monzese. Nella sfida tra i tg prevale il Tg1 con 5 milioni 472 mila spettatori pari al 24.4% di share; segue il Tg5 con 3 milioni 987 mila (17.54%) e quindi il TgLa7 con 1 milione 309 mila (5.79%). La programmazione televisiva di ieri prevedeva anche su Rai3 il programma di servizio Chi l’ha visto, scelto da 2 milioni 198 mila spettatori con il 9.99%, su Italia1 I Simpson hanno avuto 1 milione 627 mila spettatori con il 6.18% di share, su Rai2 il film Asterix & Obelix è stato visto da 1 milione 436 mila spettatori con il 5.79% di share. Su Rete4 L’urlo dell’odio ha registrato 1 milione 140 mila spettatori e il 4.84% di share. Su La7 l’appuntamento con la serie Josephine Ange Gardien ha avuto 728 mila spettatori con il 2.9% di share nel primo episodio e 459 mila spettatori con il 3.6% nel secondo.