| categoria: Dall'interno

FCA:sconto 2mila euro a chi consegna qualsiasi mezzo targato

Al via dall’8 gennaio e fino al 31 di una originale campagna di SuperRottamazione del gruppo FCA che permetterà a chi intende acquistare una Fiat, una Lancia, un’Alfa Romeo (MiTo e Giulietta) o un commerciale Fiat Professional di ottenere uno sconto di 2 mila euro grazie alla contemporanea consegna di un veicolo da demolire. E qui sta la novità: la demolizione potrà riguardare qualsiasi mezzo targato, dalle auto ai furgoni, ma anche trattori, moto, scooter e persino ciclomotori, non importa se marcianti. L’importante è che abbiano una targa e siano provvisti di carta di circolazione. E non ci sono condizioni temporali riferite all’età del mezzo da consegnare che deve essere di proprietà da almeno tre mesi e può appartenere a un parente di primo grado. L’unico vincolo è che venga consegnato a un concessionario Fiat per la demolizione. La SuperRottamazione FCA è valida sia che si tratti di un privato sia di un libero professionista o di un’azienda e aumenta di 1.000 euro, arrivando a 3.000, per chi accede a un finanziamento erogato da FCA Bank. Per poter usufruire della maxi campagna il contratto d’ordine va firmato entro il 31 gennaio, con la tranquillità comunque che la rottamazione sarà effettuata alla consegna della vettura nuova. Sono esclusi dall’iniziativa i marchi Jeep e Abarth. Per quel che riguarda i commerciali le proposte sono un po’ più articolate ma il vantaggio ”base” rimane lo stesso: per il Ducato, per esempio, lo sconto sale a 2.500 euro per i veicoli in pronta consegna.

”Lanciamo una fortissima campagna promozionale per stimolare il mercato: qualcosa che non è mai stato fatto prima”, ha detto Gianluca Italia, Head of Business Center Italy FCA Italy, nel presentare la nuova iniziativa. ”In Italia ci sono 20 milioni di auto di cui 2 milioni di commerciali con più di 10 anni. La nostra rottamazione è la più ampia della storia e i 2.000 euro della rottamazione si aggiungono ad altre promozioni. E si tratta di vetture reali, complete”.

Qualche esempio concreto? La Fiat Panda in allestimento Easy, con climatizzatore e radio di serie, viene venduta con incentivo e finanziamento (sino a 62 rate, TAEG 7,50%) a 7.900 euro. La Lancia Ypsilon con climatizzatore è in promo a 8.900 euro. L’Alfa Romeo Giulietta, versione Progression, parte da 15.900 euro con climatizzatore incluso e cerchi in lega e, per le vetture in pronta consegna, anche con navigatore satellitare e assistente di parcheggio. Per la 500X la richiesta scende a 16.900 euro, per la Nuova 500 a 9.900 euro, per la Punto addirittura a 8.000 euro. Per la Tipo, la cui campagna è stata prorogata, il prezzo di 12.500 euro per la Opening Edition 1.4 a benzina da 95 Cv viene confermato sino a fine mese e ora la rottamazione necessaria comprende qualsiasi tipo di veicolo.

Fiat accompagnerà l’iniziativa con due ”porte aperte” nei weekend di gennaio del 16-17 e del 23-24 ma è già stato comunicato che probabilmente le concessionarie rimarranno aperte per ricevere ordini anche nell’ultimo fine settimana del mese, quello del 30-31.

Ti potrebbero interessare anche:

Viminale, al via "piano di viabilità" per l'estate
Sciopero di bus e metro, adesione alta, disagi nelle città
Cibi scadenti a bambini e malati: sequestro da 1,5 milioni a Benevento per il servizio mensa
Ristoranti attenti su spreco cibo, meno sul 'doggy bag'
Nove arresti a San Mauro Cilento per corruzione e appalti truccati
Tassa rifiuti: Sud più caro del Nord, 351 euro contro 258



wordpress stat