| categoria: sport

Garcia addio, lo anticipa la fidanzata. Spalletti in America da Pallotta

l’ultimo giorno da allenatore romanista del tecnico francese, rientrato nella Capitale in mattinata dopo aver partecipato ieri al gala del Pallone d’Oro Fifa. Garcia ha diretto a Trigoria il suo ultimo allenamento. A breve non sarà più l’allenatore della Roma. L’annuncio ‘ufficiale’, in attesa di quello del club, arriva dalla fidanzata del tecnico giallorosso, Francesca Brienza che, in risposta ad un amico, ha scritto su facebook un post poi rimosso: “Io ho vissuto un altro mister che ha amato la sua Roma in ogni momento – scrive lady Garcia a tale Luca – e che non ha mai voluto prendere in giro nessuno perché persona eticamente corretta. Ma di questo e tanto altro ce ne ricorderemo meglio tra qualche tempo, ne sono certa. Siamo fatti così!!! ora onore a chi verrà”.
Nella serata di lunedi il ds Sabatini aveva infatti lasciato Trigoria per imboccare la Roma-Firenze. Si parla – ma nessuno conferma – di una cena con Spalletti in un casale tra Toscana e Umbria, insieme anche al vice del direttore sportivo, Ricky Massara. Forse il passo decisivo verso la scelta del nuovo allenatore. ‎
E Spalletti è già in viaggio verso Miami per incontrare Pallotta. Il tecnico di Certaldo è partito dall’aeroporto di Firenze: scalo a Parigi e direzione per gli States. Atterrerà intorno alla mezzanotte italiana, in Florida troverà ad attenderlo il dg Baldissoni che lo porterà a conoscere il presidente Pallotta. L’occasione per firmare il contratto di 18 mesi che lo legherà alla Roma fino al 2017. A dirigere gli allenamenti in attesa del ritorno in città del nuovo allenatore sarà il tecnico della Primavera Alberto De Rossi.

Ti potrebbero interessare anche:

TENNIS/ La Errani non perde un colpo, in finale ad Acapulco
Lazio, ecco Reja, contratto fino al 2015
Totti amaro, tanto arriviamo secondi anche quest'anno
Vince il Sassuolo, sprofondo granata tra i fischi
Roma, il segreto é nell'attacco: a segno da 21 partite consecutive
Mihajlovic, il miglior Milan per battere la Lazio



wordpress stat