| categoria: spettacoli & gossip

Isola dei Famosi, Simona Ventura eliminata

Con mille voti di differenza e un televoto tirato fino a fine puntata, Simona Ventura viene eliminata dall’Isola dei Famosi per mano di Stefano Nones che la sostutisce a Playa Soledad. Una sconfitta dura per l’ex conduttrice che la scorsa settimana, dopo un televoto negativo, aveva preso il posto (senza confrontarsi) di Aristide Malnati, che aveva scelto di ritirarsi.
Durante la puntata, decisamente con meno colpi di scena della precedente, sono andati in nomination Paolo Caruso (per la seconda volta e per mano della leader della settimana, Alessia Reato), Gracia Torres e un bersagliato Andrea Preti.
Siparietto anche per Cristian Galella, praticamente invisibile durante la serata e accusato di tradire la fidanzata Tara: l’ex tronista ha assicurato amore vero e ha rassicurato sulle nozze con la sua bella, che si terranno il 2 settembre.

HONDURAS – Tutti contro Andrea Preti. Se la scorsa puntata l’obbiettivo degli autori (e quindi dei naufraghi) era incentrato su Simona Ventura, stavolta si è scatenato un fuoco di fila contro Andrea Preti. Prima è stato accusato di essersi avvicinato a Mercedesz Henger per strategia, mentre lui ha opposto un complotto studiato con altri naufraghi per carpire i segreti della ragazza. Dopo smentite e accuse si è passati a un nuovo “caso Preti” che lo vedeva confidare a Marco Carta un epiteto (“Checca isterica”) nei suoi confronti da parte di Paola Caruso. Il tutto naturalmente è stato smentito dagli rvm, con vere e proprie reprimende da parte del duo Signorini-Venier da studio. Dopo circa trenta minuti di accuse la conduttrice ha cambiato argomento, ma il cammino del modello-attore sull’Isola sembra ormai compromesso…

HONDURAS – Stefano Nones perde la sfida in nomination contro Paola Caruso e viene eliminato dall’Isola dei Famosi. Il naufrago adesso verrà portato a Isola Soledad dove dovrà decidere se sottoporsi al televoto per rimanere in gioco, rischiando di eliminare l’amica Simona Ventura.

MILANO – La nuova puntata dell’Isola dei Famosi comincia con le scuse della conduttrice, Alessia Marcuzzi, per quanto accaduto la scorsa settimana. Durante una prova infatti Alessia ha creduto che Mercedesz Henger avesse avuto un malore sott’acqua, scatenando il putiferio in studio e in collegamento con l’Honduras. La conduttrice ha ammesso che il programma ha involontariamente mandato in onda immagini molto forti, per poi sdrammatizzare lanciando un video virale che prende in giro l’apnea di Mercedesz e la paura in studio della Marcuzzi.

Ti potrebbero interessare anche:

I guai di Anastacia, sta di nuovo male. Tour annullato
De Angelis: 'giù le mani da 'Lella', io non la canto più'
George Clooney, Matt Damon e Jean Dujardin stregano Milano
Il topless di Rihanna viene censurato da Instagram e lei reagisce...
Auguri a Vasco Rossi, il re del rock festeggia i 64 anni
TV: IACONA, RIPARTO DA SISMA E REGENI CERCANDO VERITÀ



wordpress stat