| categoria: sport

Rivoluzione Milan, Berlusconi sogna Ibrahimovic: via Bacca e Balotelli?

Silvio Berlusconi, dopo avere affidato la panchina al fido Brocchi, sogna un nuovo assalto a Ibrahimovic. Intanto Bacca e Balotelli si giocano la conferma al Milan.
Il sogno continua. Dopo aver fallito l’assalto appena l’estate scorsa infatti, secondo quanto riporta ‘Il Corriere dello Sport’, presto Silvio Berlusconi potrebbe fare un nuovo tentativo per riportare al Milan il grande ex Zlatan Ibrahimovic.

Lo svedese, in scadenza di contratto con il PSG e scosso a causa della prematura eliminazione dalla Champions, avrebbe deciso di rinviare il suo trasferimento in Cina, USA o Emirati Arabi per vivere una nuova avventura in una big d’Europa.

E se è vero che il Milan la prossima stagione non potrebbe garantirgli la vetrina della Champions, è altrettanto vero che proprio in rossonero Ibra ha vissuto forse gli anni più belli della sua carriera così come non è un mistero che anche la moglie gradisca particolarmente la città di Milano.

Per un Ibrahimovic (forse) in arrivo, però, ovviamente il Diavolo si prepara a salutare quelle stelle che fin qui non hanno brillato come ci si aspettava. Tra queste secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, oltre al solito Balotelli la cui permanenza con Brocchi sembra francamente da escludere, va a sorpresa annoverato anche Bacca che dopo un buon inizio nelle ultime settimane fatica maledettamente a trovare la via del goal.

Balotelli e Bacca dunque, ma non solo. A rischio taglio da qui alla fine della stagione resteranno infatti pure Honda e soprattutto il capitano Montolivo che, nonostante una proposta di rinnovo sempre sul tavolo, potrebbe essere a sorpresa accompagnato alla porta nel caso in cui l’annata si chiudesse in modo disastroso. Per lui e per il Milan tutto.

Ti potrebbero interessare anche:

Prandelli al Galatasaray, "Mi hanno paragonato a Schettino"
CALCIOMERCATO/ Okaka rompe con la Samp, Milan in agguato
Liverpool, torna Gerrard?
Sarri, il rimprovero di Malagó (Coni): "Sa di avere sbagliato"
CALCIOMERCATO/ Intrigo Niang, Coutinho blindato, Zarate va da Mazzari
CALCIO FEMMINILE/ Poker bianconero al Brescia, Fiorentina Women’s 3 punti per risalire



wordpress stat