| categoria: Dall'interno

Cingoli, fanno sesso tra le tombe del cimitero all’ora di pranzo

Sesso al cimitero. Un uomo e una donna (lui poco meno di 50 anni e lei sui 60 anni) sono stati sorpresi mentre facevano l’amore nel cimitero di Cingoli. Non all’interno di un’auto, ma addirittura in piedi tra le cappelline e il muro di cinta. Di notte? Neanche a pensarlo, ma verso le 13.30.

“Sicuramente il cimitero è deserto all’ora di pranzo”, avranno pensato i due quando sono entrati. Non si sono accorti, però, che due ragazzotti erano lì (anche se un po’ distanti dal posto scelto dalla coppia) per una visita ai cari.
I due focosi innamorati hanno scelto un posto abbastanza nascosto e si sono appartati. Un posto nascosto ma non del tutto sicuro. Infatti, mentre i due ragazzi stavano per prendere la stradina per uscire dal cancello principale e tornarsene a casa, sono stati richiamati dai gemiti. “Andiamo a vedere se c’è qualcuno che si è sentito male”. Ma qaundo si sono avvicinati i avrebbero immaginato di scoprire un incontro hard. Mentre si stavano avvicinando hanno capito che quelle due persone stavano tutt’altro che soffrendo. E se ne sono andati sconsolati.

Ti potrebbero interessare anche:

Evasione fiscale, a processo Paolo e Nicola Bulgari
Diciottenne ucciso a Catanzaro, movente è debito di 10 euro
CAMORRA/ Blitz contro il clan Ferrara. Arrestato il boss
Popolare di Vicenza, un risparmiatore si toglie la vita
Caso di malasanità a Palermo? Donna muore dopo essere stata dimessa dal pronto soccorso
FRANE IN VAL FERRET, UN MORTO E UN DISPERSO SOTTO M.BIANCO



wordpress stat