| categoria: spettacoli & gossip

Prince, trovate in cassaforte migliaia di inediti

E’ stata completata l’autopsia sulla salma di Prince, ha reso noto l’ufficio del medico legale, specificando che l’esame è durato quattro ore e che il corpo della popstar sarà restituito alla famiglia in giornata. E’ stata inoltre convocata una conferenza stampa a breve dalle autorità a Minneapolis. E’ stato tuttavia sottolineato che non verranno diffusi dettagli sull’esito dell’autopsia.

Non vi sono segni di ferite sul corpo di Prince. Nessun segno che possa trattarsi di suicidio». Lo ha dichiarato Jim Olson, sceriffo della contea di Carver, in Minnesota, durante una conferenza stampa sulla morte del cantante Prince.

Migliaia di canzoni inedite, sufficienti per un album all’anno per cento anni: è il tesoro che sarebbe custodito in una cassaforte nel seminterrato di Paisley Park, il compound-studio di Prince al quale nessuno ha accesso. Secondo Cnn, che cita una vecchia intervista a un suo collaboratore, il 70% della sua musica non è stata pubblicata e anche se ha venduto oltre 100 milioni di copie. Sembra che la sua musica migliore sia custodita nella famoso ‘vault’. Resta il mistero su chi erediterà il tesoro, visto che non aveva né moglie né figli.

Una settimana fa – sostiene Tmz – Prince era stato ricoverato in ospedale per una overdose di oppiacei e non per una banale influenza come invece dichiarato dal suo manager. Il 15 aprile scorso, l’aereo privato di Prince aveva fatto un atterraggio d’emergenza in Illinois, di ritorno da un concerto ad Atlanta, e l’artista era stato ricoverato d’urgenza. Lo stesso Tmz in quell’occasione parlò, citando il suo manager, di un ricovero di qualche ora dovuto al peggioramento di un’influenza con la quale Prince era alle prese da qualche giorno. Invece, sostiene il sito di gossip, Prince fu sottoposto ad un trattamento urgente (tecnicamente il ‘save shot’) per una overdose da oppiacei. I medici avrebbero voluto trattenerlo in ospedale per qualche giorno, sostiene ancora Tmz, ma non essendo disponibile una stanza privata l’entourage del cantante ha chiesto di farlo dimettere.

Ti potrebbero interessare anche:

CINEMA/Tutto esaurito per "La Dolce Vita", versione restaurata. In 400 restano fuori
Oscar, Sorrentino cittadino di Roma. Ma c'è chi dice no
Bud Spencer ricoverato a Roma ma non e' in pericolo di vita
Oggi cosa mettiamo sotto inchiesta? Il ciclone Falcetti si fa largo a spallate su Rai1
Cannes: Un Certain Regard, miglior attrice Jasmine Trinca
Addio Gambineri, signorina buonasera



wordpress stat